Mille domande x iniziare con l'htpc!!!
Ciao a tutti!
Vorrei chiedervi alcune cose x poter cominciare ad entrare nel fantastico mondo dell'htpc:
Innanzi tutto vi dico che comincio a voler costruirlo xchè vorrei ottenere una visione perfetta dei dvd (o almeno paragonabile a quella del mio sony 725d) sul mio televisore Sony 32Fq75... ma in + vorrei poter registrare dal sat con la funzione di time shift , vedere divx e ascoltare musica dal mio ampli Onkyo 575x...
Ho già sk madre e processore athlon Xp 2200 512mb di ram sk sat pci ss2 sblive! e masterizzatore dvd... il tutto verrebbe pilotato dal mio telecomando philips pronto.... inoltre mi servirebbe un sistema facile da pilotare ( a prova di moglie e figlia!!! ehehe).... dovrei scegliere un case carino(Silverstone Lascala LC-02 Silver di bow.it che dite???) una sk video e una porta infrarossi... poi cosa manca??? e che usare come sw?? (windows media center??)... (considerate che il budget è veramente limitato!)
Grazie a tutti x l'aiuto su queste prime domande (!)...
orlroc
Re: Mille domande x iniziare con l'htpc!!!
Per il case ho trovato delle buone offerte su ebay (senza alimentatore) per rapporto qualita'/prezzo (tipicamente arrivano da germania o america).
Ne ho anche preso uno per un amico e devo dire che e' rimasto soddisfatto.
Per i SW uso MyHTPC e ZP, non sono in grado di fare paragoni con TT o altro perche' non ho provato in prima persona, ma come prezzo/qualita' anche qui e' ottimo.
Ovviamente tutto IMHO :)
Re: Re: Mille domande x iniziare con l'htpc!!!
Citazione:
Riker ha scritto:
Per il case ho trovato delle buone offerte su ebay (senza alimentatore) per rapporto qualita'/prezzo (tipicamente arrivano da germania o america).
Ne ho anche preso uno per un amico e devo dire che e' rimasto soddisfatto.
Per i SW uso MyHTPC e ZP, non sono in grado di fare paragoni con TT o altro perche' non ho provato in prima persona, ma come prezzo/qualita' anche qui e' ottimo.
Ovviamente tutto IMHO :)
Ciao, hai un link o una foto?
Re: Re: Re: Mille domande x iniziare con l'htpc!!!
Citazione:
madman ha scritto:
Ciao, hai un link o una foto?
No, pero' cerca su ebay questo modello:
SILVERSTONE LC 03 ALU