ciao ragazzi!!
mi sono appena iscritto !!
vorrei un consiglio su quale tv 3d acquistare...almeno 46"....
diciamo che il
budget puo arrivare a 1500€....
grazie mille!!!
stregone88
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi!!
mi sono appena iscritto !!
vorrei un consiglio su quale tv 3d acquistare...almeno 46"....
diciamo che il
budget puo arrivare a 1500€....
grazie mille!!!
stregone88
A piace tanto la nuova serie D dei samsung, dire 46D7000 oppure 8000, ma costa un pò di più....
esteticamente i samsung sono bellissimi... ma qualitativamente?
io sarei orientato sull'Lg 47lx9800,
pero vorrei valutare anche altro...
Ho visto il samsung c8000 all'opera, davvero notevole, suppongo che la nuova serie D sia ancora migliore. Poi se la samsung fornisce i pannelli alla sony ci sarà un motivo.Citazione:
Originariamente scritto da stregone88
per quanto riguarda l ' Lg?
salete darmi dei suggerimenti?
Le condizioni di utilizzo quali sono?
ciao,
lo utilizzo per videogames, e vedo molti film e partite di calcio, è ben sfruttato! ;)
Se vuoi giocare molto, niente samsung e niente lg: hanno input lag troppo alto.
Quanto giochi? Occasionalmente o spesso?
Se vuoi una buona resa in 3D evita ASSOLUTAMENTE gli LG, sono i peggiori in commercio.
Tra quelli già in commercio io ti consiglierei un Plasma 50" Panasonic VT20, che puoi trovare a circa 1300 euro. (A breve sarà sostituito dal VT30, ma costerà decisamente di più).
Oppure un Samsung UE46C8000, che si aggira sui 1500.
Con la serie D invece non ci siamo con il prezzo, ma sembra che siano davvero una bomba.
I C8000 sono inadatti al gioco esattamente quanto i D8000.
http://www.eplaza.it/Televisore-Plas...i/default.aspx
questo dite che è ottimo?
Ormai sono imminenti i VT30, aspetta quelli piuttosto (o prenditi anche un GT30).
Imminenti sì (quanto imminenti poi neanche si sa perché non si trova da nessuna parte ancora, manco in prenotazione) ma costeranno almeno 500-600 euro in più, il che non è poco...Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Abbassa pure, rispetto al prezzo che hai linkato poco sopra saranno 400€ o poco di più.
Visto che una tv non si compra tutti i giorni, io quei soldi li spenderei, anche perché non sono 400€ su 1600 che possono fare una differenza vera, mentre le prestazioni e la dotazione sembrano molto migliori.
PS: le tv sono imminenti, ormai sono anche quasi ordinabili).
acquistato il modello LG 47lx9800
che dire???
semplicemente fantastico!!!!