Aiuto per acquisto vpr dlp budget 2500 euro
Salve a tutti, sono appena giunto sul vostro forum a chiedere aiuto.
Vorrei acquistare un vpr full hd destinazione home theater con un budget massimo di 2500 euro.
La macchina è da posizionare a soffitto a circa 3.80m dallo schermo di circa 2,20m di base.
Da quello che ho letto su questo forum mi sembra di capire che la scelta migliore sia tecnologia Dlp.
Ho molta incertezza in testa invece riguardo ai modelli:
mi sembra di capire che il BenQ w6500 abbia un ottimo rapporto qualità prezzo, però da qualcuno viene definito "nervoso", quindi scatti? poca fluidità d'immagine?;
anche l'Epson EH-TW5500 ora che è ribassato ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ma che vuol dire che è Hd ready (cioè non Full HD?).
Mentre l'unico ad avere il Frame Interpolation su questa fascia di prezzo è l'Optoma HD82 che però è più caro... ma questo Frame Interpolation fa davvero la differenza?
Sony e Jvc invece su questo budget offrono macchine entry level quindi forse non sono tanto da prendere in considerazione, dico bene?
Infine sono un po' in imbarazzo ad ammetterlo qui, ma il colore della macchina che resterà tutta la sua vita appesa al soffitto della sala, potrebbe avere un peso rilevante negli equilibri familiari, perciò essendo il BenQ W6500 bianco, come pareti e soffitto, la scelta al momento propende per questo "nervoso" vpr.
Ma sono pronto a cambiare idea (e dare battaglia se ne vale la pena).
Ciò detto, vi ringrazio per l'attenzione e se vorrete rispondermi, consigliarmi, e illuminarmi diradando qualche nube.
Un saluto
Francesco