Visualizzazione Stampabile
-
Scelta Headphones
Allora sono intenzionato a comprarmi un paio di cuffie per ascoltare prevalentemente la musica > pc > game. Il mio budget diciamo che ruota sui 100 euro. Le cose che prediligo sono: comode da mettersi e che possa ascolatre la musica (rock e pop, anche metal) per lunghi periodi che possono essere anche 5 o 6 ore, non eccessivamente grandi e se possibile leggere. Forse chiedo un po troppo ma magari esiste qualche modello che mi soddisfa xD Finora mi hanno consigliate le akg e le sennheiser, ma per quanto riguarda i modelli non so proprio che pesci pigliare.. mi affido a voi :3
Edit: per qualche arcano motivo mi sono partite 2 discussioni contemporaneamente, scusatemi e magari cancellate una di queste :)
-
AKG K142.
Credo che sia il top in quella fascia di prezzo per quello che ci devi fare tu.
Ciao
-
intendi quello hd? costa sui 130 da quanto ho visto al mediaworld, mentre il k242 hd costa 160, credi che valgano questi prezzi? sinceramente non so niente di cuffie quindi non so come giudicarli..
altri che ho trovato sono akg: k519, k 404, k519, k420
Senn hd448. Panasonic Rpdj. Pioneer hdj500
Queste sono piu o meno sulla mia fascia di prezzo. consigli particolari? peccato solo che non si possa provarli prima .-.
-
intendo proprio le k142 hd...modello aperto o semi-aperto con filo...se guardi bene sulla baia le dovresti trovare a 108 euro