Ampli ht e ampli stereo su una coppia di diffusori
Ciao a tutti,sarei in procinto(dipende dalle finanze,e non il ministero,ma le mie:D )di acquistare un ampli ht per implementarlo con il mio integrato stereo ma lo farei solo se posso avere la possibilità di farlo.
Mi spiego meglio:esiste un 3rd dove c'è una lista di ampli integrati con la possibilità di escludere la sezione pre per utilizzarlo come finale ai front,inserendolo nella catena ht;ma questa lista ovviamente si riferisce ad ampli moderni,io dispongo di un ampli del 1974 che sicuramente non possiede questa funzione!
Come posso fare?Non penso sia valido collegare 2 ampli(ht e 2ch) alla stessa coppia di casse,anche spento l'ampli fungerebbe da resistenza.
Ma poi a me non interessa collegare i 2 ampli,ma vorrei utilizzare invece gli stessi diffusori x ascoltare l'integrato in musica e l'ht in a/v
Mi hanno consigliato dei commutatori che usano per prove comparative tra un ampli solo e vari sistemi di diffusori,sono delle scatolette con 2 ingressi ampli e uno diffusori,switchabili in caso di uso o di uno o dell'altro.Che ne pensate,mi togliete sti dubbi x favore?