ciao a tutti cosa mi dite di questo??
prezzo e acquisto ne vale la pena??
http://www.euronics.it/acquistaonlin...102004552.html
grazie mille
DANIELE
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti cosa mi dite di questo??
prezzo e acquisto ne vale la pena??
http://www.euronics.it/acquistaonlin...102004552.html
grazie mille
DANIELE
Io dico che se non avessi ancora qualche dubbio tra LED e PLASMA e se fosse stato il 50 lo prenderei al volo, del resto sembra sia il miglior televisore in commercio in attesa dell'arrivo del VT3
E' imminente l'uscita dei modelli 2011, io non prenderei un modello del 2010 ora.
Che budget hai a disposizione.
innanzitutto grazie per le risposte. il mio budget non saprei ecco... Diciamo che non sono interessato al 3d ma mi pare di capire che se si vuole un tv performante.. Lo devo accettare o sceglierne uno di fascia più bassa
Sì, ormai tutte le tv di fascia alta o medio alta sono 3D, quindi volenti o nolenti c'è poco da fare.
Il tuo budget a quanto ammonta?
diciamo che il budget massimo sui 2000. Fino a qualche giorno fa pensavo fossero i led samsung più performanti poi ho scoperto i panasonic plasma e da quello che si dice sono il top cosa mi dici
Citazione:
Originariamente scritto da d.ferrara
Dipende dai tuoi gusti personali.
Se ti piacciono colori più brillanti e vivaci, schermi con grossa luminosità, allora scegli LED.
Se ti piacciono colori più fedeli alla realtà e neri VERAMENTE neri (:D), allora scegli un Plasma.
Ad esempio, ad un amante dei LED i colori di un Plasma potrebbero sembrare un po' smorti, mentre ad un amante dei Plasma i colori di un LED potrebbero sembrare un pugno nell'occhio. :)
Arrivi a prendere il 50VT30 con quella cifra, io aspetterei di vedere quello.
MA DA QUANDO LO SI TROVA IN VENDITA :cry: :cry: CHE NON HO BEN CAPITOCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
OK ORA HO LE IDEE CHIARE:DCitazione:
Originariamente scritto da kayem
Ciao, vedo che consigli a tutti di non prendere TV del 2010 e di aspettare quelli del 2011. Posso sapere che coa avranno di speciale sti modelli 2011? E come fai poi a sapere che sarà un acquisto migliore se ancora non sono neanche nei negozi e quindi non puoi coglierne le differenze?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Secondo me prendere l'ultimo modello di un prodotto è quasi sempre inutile ed è solo una spesa in piu', a meno che il modello prima non sia dichiaratamente mal riuscito ...
Se guarderai tanti film in HD(1080p) allora ottimo rapporto qualità prezzo: hai la mia benedizione.
Però la distanza limite di visione è 2,5mt(e sono stato 1mt abbondante sopra il limite dei "puristi")
Arrivati a questo punto mi pare molto più consigliabile attendere i modelli nuovi, che avranno diverse migliorie (cito in ordine sparso: sui sony è cambiato totalmente il processore video, che è un doppio chip sui modelli medio-alti ed alti, sui panasonic hanno migliorato i filtri sul pannello, limato difetti ed altro, sui samsung è migliorata l'uniformità ed il cross talking, philips ha introdotto molte caratteristiche multimediali, migliorato l'ambilight ed introdotto la conversione 2D-3D ecc.), poi, nel caso, qualche offerta sui vecchi modelli, rimanenze di magazzino, la si troverà :).Citazione:
Originariamente scritto da utentenonvalido
Tieni presente che, in questo mercato, ogni anno calano i prezzi e migliorano le prestazioni, quindi, dato anche il rapido tasso di obsolescenza, i modelli vecchi non sono propriamente un affare in molti casi.