[Catania] Vendo Onkyo TX-NR807
Vendo splendido Onkyo TX-NR807 colore NERO.
Un apparecchio che ha bisogno di ben poche presentazioni: una vera bestiaccia :D
L'amplificatore l'ho comprato nuovo ad inizio gennaio 2010 con regolare scontrino. Garanzia Italiana.
Il prodotto è perfettamente funzionante ed ha in corredo tutti i suoi pezzi. Compreso lo scatolo originale.
Trattato sempre con la massima cura immaginabile.
Fortunatamente fino a questo momento non si è mai guastato e quindi non è mai entrato in assistenza.
L'ho usato davvero poco perché dopo averlo comprato ho venduto il videoproiettore JVC RS10 e sono rimasto circa un anno senza cinema a casa e l'ampli è rimasto sempre spento in tutto questo periodo.
L'ho ricollegato una settimana fa perché finalmente mi è arrivato il vpr JVC RS40 3D, constatando con amara sorpresa che l'807 non è 3D compatibile. Mio malgrado sono quindi costretto a disfarmene. Mi dispiace parecchio perché nella mia vita ho avuto solamente Onkyo e pure questo 807 suona davvero molto bene.
Ora sono orientato all'acquisto di uno YAHAMA RVX3067 3D compatibile. Uno bestione da 1600 euri. Una volta che faccio l'upgrade lo faccio di una certa importanza :eek:
Prezzo di vendita 750 € trattabili con spedizione assicurata Tnt inclusa.
Fatemi Vs. eventuali proposte in privato.
Precedenza consegna a mano.
Saluti a tutti!
In vendita pure in altri mercatini.