Visualizzazione Stampabile
-
Nuova autoradio
Salve, devo cambiare autoradio, ho una vecchia clarion che aveva mio padre ma mi da problema nella lettura di cd con mp3 (provata stessi cd in altre autoradio e vanno perfettamente) e quindi pensavo di prenderne una nuova con entrata usb, le marche migliori penso siano alpine, jvc e pioneer (clarion già mi è bastata questa, magari sarò stato sfortunato ma...altro) ho visto qualcosa di interessante da mw, ovvero:
-Pioneer DEH-4300UB
-Jvc KD-R621 e 711 (la 711 non la trovo sul sito ufficiale perchè fuori produzione ma mi sembra migliore, cosa ne dite?)
-Alpine CDE-112Ri
Cosa ne pensate? Budget massimo 150€ anche perchè tanto per gli altoparlanti che ho non posso mica fare l'audiofilo :D (ho i due di fronte di serie e dietro due kenwood piccoli) volendo c'è anche il kenwood kdc-bt6044 però non so come si comportano i kenwood.
Insomma aiutatemi :asd:
-
grosso modo in questa fascia si equivalgono tutte, io propenderei per la 112
-
se mi dite che si equivalgono prendo quelle con più funzioni (come il bluethooth) e che costa meno :P ovvero il kenwood
se l'alpine 112 è meglio invece prendo quello
-
Alpine 112
Ti consiglio anche io la 112 alpine poi per quel che costa fà tanto di buono.
-
Grazie mille per i consigli =)
Sapete dirmi le differenze tra Alpine CDE-112Ri, 114BTi e 125BT?
il bluethooth presente negli ultimi due è con il microfono parrot a parte incluso? (anche se onestamente il bluethooth è l'ultima cosa che mi interessi, per il cell posso usare benissimo un auricolare con microfono)