Ciao,
sapete consigliarmi dove acquistare a buon prezzo un pacco di buste in plastica per vinile? Quelle trasparenti in cui inserire tutto il disco con custodia.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
sapete consigliarmi dove acquistare a buon prezzo un pacco di buste in plastica per vinile? Quelle trasparenti in cui inserire tutto il disco con custodia.
Grazie
Ne trovi tante in vendita su ebay ed i prezzi sembrano buoni. Io invece le compro in un negozio che vende dischi e penso si trovino facilmente in tuttu i negozi che vendono dischi nuovi ed usati.
Si ho sentito negozi qua ma un pacco da 100 buste lo vendono a 25€ che mi sembra tanto. Per quello chiedevo se conoscente un posto online a buon mercato che le abbia di qualità (su ebay non si sa cosa capita!)
Citazione:
Originariamente scritto da dandoav
http://www.nannucci.it/bin/articolo?a=0&id=ZZX601I
Thanks ma... sono buone/spessine? Spese postali?Citazione:
Originariamente scritto da andrea_n
Al di là dello spessore, aggiungendo le spese postali arriveresti come minimo ai 25 euro richiesti dal negozio...
Infatti temevo quello. Qualcun'altro che conosce altri posti?
Ciao potete cercare sul sito di WR Buste ricercatelo con google, hanno buste acid-free per un p̣ tutto, dai fumetti, alle riviste ed anche vinili e 45 giri hanno costi relativamente bassi.