Ma c'e' un limite al meglio???!???
Ragazzi ero contentissimo del mio impianto audio video fino a ieri...
gia' la settimana scorsa ero andato a casa di Superslide e ero stato stupito dalla bellissima sala e veramente ottima come ascolto e visione.
ieri pero' e' stato veramente troppo per ogni appassionato di AV, sono stato a casa di un ragazzo dalle mie parti che ha una sala adibita a "cinema" + angolo ascolto hi end.
non voglio sparare cifre assurde ma credo che con tutto l'armamento che aveva dentro ci si possa tranquillamente comprare una bella villa...
Ogni cosa al top assoluto: non ho parole per commentare le mie senzazioni nell'ascolto del 2 canali e poi della zona home teather..
2 canali: Focal grande utopia(avete letto bene...) comandate da un pre e finali non mi ricordo di che marca preciso + gruppo top cd dell'esoterc (solo i 2 cavi di potenza di 3 metri costavano 12000 euro:eek: :eek:
posso assicurare che l'ascolto non puo' essere descritto e' una cosa che bisogna sentire con le proprie orecchie
home theatre: centrale b&w htm1d + frontali Mission Pilastro:eek: + surround b&w 800d , sub velodyne 1812:sbavvv: il tutto pilotato da finali classe' e pre denon av1.
unico punto "debole" VPR non nuovissimo ma sempre valido infocus 777 3 chip dlp con schermo 4 metri di base.
Ebbene la sala sara' 100mq e il punto di ascolto dai frontali un 8-9metri, vi posso assicurare che in vita mia ne ho ascoltate di dimostrazioni ma una pressione sonora cosi' (perfetta poi) non l'ho mai sentita in vita mia, per un ora poi ho avuto quasi la nausea quando sono andato a casa roba da finimondo. (quelle mission sui frontali sono spropositate)
adesso cosa dovrei fare con il mio impianto butto tutto dalla finestra e mi do' all'ippica?!?!?:D