Visualizzazione Stampabile
-
piccolo intervento
salve a tutti ragazzi, colgo l'occasione per salutarvi anche se per pochi giorni,domani 23.8.dovrò sottopormi ad un piccolo intervento di
chirurgia che ahimè non è estetica.
un problema che affligge molta gente e cioè le emorr. cmq state bene e ci vediamo prossimamente sul forum con molti altri argomenti di ben'altro interesse.:( :(
-
-
MI dispiace!
Ti faccio comunque i miei migliorei auguri di pronta guarigione.
Se dopo l'intervento ti servisse un po' di terapia............:D
passa da me:rolleyes: ...........ti faro' provare i Monacor montati sotto le poltrone:p
Ciao
Mimmo
-
Re: piccolo intervento
Citazione:
greenhornet ha scritto:
salve a tutti ragazzi, colgo l'occasione per salutarvi anche se per pochi giorni,domani 23.8.dovrò sottopormi ad un piccolo intervento di
chirurgia che ahimè non è estetica.
un problema che affligge molta gente e cioè le emorr. cmq state bene e ci vediamo prossimamente sul forum con molti altri argomenti di ben'altro interesse.:( :(
In bocca al lupo e auguron
Aldo.
-
Auguri Umberto, anche "in bocca al lupo", ma di certo non "in c..o alla balena"! :D :D :D
Ps. :quando organizziamo con Claudio una visione ?
-
Auguri di pronta guarigione anche da parte mia ;) .
A presto.
-
tanks
grazie a tutti voi sono tornato a casa il 25 esattamente 2 giorni dopo l'intervento.
il tutto è filato liscio anche il decorso post operatorio, ho avuto solamente un dolorino abbastanza sopportabile.
però che bello non avere + quel tipo di problema.
axel bentornato per la visione quando vuoi se i tubi di claudio son d'accordo.
di nuovo un ringraziamento a tutti.;)
-
Re: tanks
Citazione:
greenhornet ha scritto:
grazie a tutti voi sono tornato a casa il 25 esattamente 2 giorni dopo l'intervento.
il tutto è filato liscio anche il decorso post operatorio, ho avuto solamente un dolorino abbastanza sopportabile.
però che bello non avere + quel tipo di problema.
axel bentornato per la visione quando vuoi se i tubi di claudio son d'accordo.
di nuovo un ringraziamento a tutti.;)
Bentornato a casa ;) , tra i tuoi cari e le tue elettroniche :) .