Amplificatore 6.1 (6x140+2x30 watts) nero perfetto completo di telecomando universale imballo e istruzioni vendo al 45% del listino o valuto permute con subwoofer compatto.
Visualizzazione Stampabile
Amplificatore 6.1 (6x140+2x30 watts) nero perfetto completo di telecomando universale imballo e istruzioni vendo al 45% del listino o valuto permute con subwoofer compatto.
Scusa ma quanto è il prezzo di listino ?
Il prezzo di listino è 2250 euro per cui io chiedo 1020 euro trattabilissimi se in contanti, se invece mi proponi una permuta i 1000 euro non sono trattabili.
Per essere più chiari se lo prendi in contanti senza spedizioni il prezzo è di 900 euro.
Ciao.
Ho verificato sul web e intorno ai 1200 Euro si riesce a trovarlo nuovo; comunque purtroppo sono fuori budget ... :(
Ciao e grazie
Michele
Conosco i prezzi su internet ma non sono assolutamente disposto a venderlo a meno di 900 considerando che è praticamente nuovo con imballo e tutti gli accessori.
Grazie comunque.
Ciao.
Nuovo e ultimo prezzo: 800 euro :p
se sei disposto a scendere a 600(obtorto collo devi ammettere che ormai a 600 si trova già il nuovo rx750 con microfono per taratura fine....).Citazione:
kermit ha scritto:
Nuovo e ultimo prezzo: 800 euro :p
Per cui vista la maggiore qualità audio nel complesso, e la potenza molto più esuberante nell'ax2 lo consiglierei a parità , ma a 400 sacchi in più....
quindi in coda a 600, oltre sono out...per mio cugino nuovo adepto dell'HT....
walk on
sasadf
p.s.:il mio ax2 l'ho venduto nuovo di pacca ad un amico a 900 un anno e mezzo fa......
Ciao,
il dsp-ax2 è tutt'ora in listino a 2270 ma si trova in negozio a poco più di 1200. Il mio è praticamente nuovo e credo che a 800 sia ancora un affare, del resto tu stesso dici di averlo venduto 18 mesi fa a 900..........
In alternativa ti posso proporre a 600 un Harman/Kardon AVR7000 del 2001 con imballo istruzioni doppio telecomando e scontrino: è un apparecchio da 25 Kg di peso e 5x100 watts (e +/- 75 ampere!!!) di uscita.
la cosa è interessante, ma anche per i miei amici io propendo sempre per Yamaha...Citazione:
kermit ha scritto:
Ciao,
il dsp-ax2 è tutt'ora in listino a 2270 ma si trova in negozio a poco più di 1200. Il mio è praticamente nuovo e credo che a 800 sia ancora un affare, del resto tu stesso dici di averlo venduto 18 mesi fa a 900..........
In alternativa ti posso proporre a 600 un Harman/Kardon AVR7000 del 2001 con imballo istruzioni doppio telecomando e scontrino: è un apparecchio da 25 Kg di peso e 5x100 watts (e +/- 75 ampere!!!) di uscita.
Armando Cardone faceva grandi ampli perauto, ma per casa....mmmmmm..
tutto naturalmente sempre imho...:o
walk on
sasadf
Citazione:
kermit ha scritto:
Ciao,
TI faccio sapere io per Armando Cardone, ho gia' un 7000 non si puo' mai sapere che ne metta due in CASCATA ;)
:eek: :confused:Citazione:
Cutellone ha scritto:
TI faccio sapere io per Armando Cardone, ho gia' un 7000 non si puo' mai sapere che ne metta due in CASCATA ;)
walk on
sasadf
I due apparecchi sono a vostra disposizione per un ascolto comparativo: a mio modesto parere lo Yamaha ha eccellenti capacità di decodifica e connessione audio/video ma l'H/K ha uno stadio finale che batte i migliori finali separati... :p :D
Venduto.
Grazie a tutti.
Ciao.