Vorrei un vostro parere sulla scelta tra questi 2 modelli. Grazie
Visualizzazione Stampabile
Vorrei un vostro parere sulla scelta tra questi 2 modelli. Grazie
Tra i due penso che il Panasonic GT30 sia di un livello decisamente superiore al Samsung...Non solo perchè è un plasma, ma proprio perchè i pannelli Panasonic (soprattutto al plasma) sono al momento ineguagliabili per qualità di visione. ;)
Ti ringrazio.
Il mio orientamento è per il GT30, per i motivi che hai elencato.
Stavo valutando il D8000 per il dubbio che ho sulla disponibilità del GT30 in tempi decenti visto i casini in Giappone.
Leggo volentieri altri pareri, e anche in merito alla reperibilità del GT30 specialmente il 50 pollici.
beh il termine decisamente superiore non lo userei
primo - perchè sono appena usciti o stanno per uscire e ci sono pochi test autorevoli e approfonditi e in italia non li possiede ancora nessuno
secondo - bisogna vedere con quali contenuti saranno usati, le elettroniche samsung erano le migliori nel 2010 e quelle del 2011 non penso peggioreranno,anzi..magari per uso massiccio di bluray i pana grazie al suopannello saranno superiori,vedrem
Per quanto riguarda il LED Samsung D8000 ho letto le specifiche tecniche sul sito ufficiale samsung italia e ho notato una contraddizione non di poco conto:
-Tipologia tuner DVB-T/C/S2
-RF In (Satellite Input) No
Cioé ha il tuner dvb-s2 ma non ha l'ingresso per il cavo sat???
Citazione:
Originariamente scritto da Caddu
Salve, sto valutando l'acquisto di un nuovo TV LED, per cui ho avuto modo di vedere il D8000.
Mi chiarite cortesemente il discorso RF In Satellite; è possibile inserire in input il cavo RF per la satellitare ??
Grazie per le risposte.
Ciao
Engi
Avrei due domande in merito:Citazione:
Originariamente scritto da Mike88
1 Nella visione "digitale terrestre" chi ne esce meglio???
2 Per quanto riguarda i consumi, c'è molta differenza??
grazie.
Visto oggi in un grosso negozio specializzato, credoquindi non ci siano grossi problemi di disponibilità.Citazione:
Originariamente scritto da Monciccio
Anch'io mi trovo davvero molto indeciso tra questi due televisori.
Non riesco a scegliere, qualche altro parere e considerazione?