Visualizzazione Stampabile
-
Sintoampli impazzito?
Salve a tutti.
Da quattro giorni mi si presenta un problema strano con il mio Marantz SR5005. Ho collegato all'ampli il mio lettore blu ray Samsung ed il lettore dvd Toshiba tramite cavo hdmi. E fin qui nulla di strano. Capita perņ che a volte, non sempre, l'immagine appare e scompare dallo schermo e non č possibile riprodurre i dischi. Non solo, capita pure che il medesimo dvd presenta il problema se inserito nel lettore dvd ma funziona bene se riprodotto dal lettore blu ray. Per concludere, non si rilevano problemi di lettura con dischi "fatti in casa". Ho provato tutte le possibili ed immaginabili configurazioni sia sull'ampli che sui due lettori, ma non c'č niente da fare. Che puņ essere successo? Come si puņ risolvere?
-
nn ho capito se hai questo problema sia dal lettore dvd che dal lettore bluray o solo da uno dei due
-
mi pare un problema di aggancio/sgancio hdcp. a me lo fa se metto in pausa poi stop e spengo l'ampli per andare a mangiare. poi quando torno a vedere il film e riaccendo l'ampli continuo la visione e ad un tratto per un sec perdo video e audio per poi comparire e continuare con la visualizzazione fino alla fine. Se invece mi vedo dall'inizio alla fine senza fermarlo nessun problema
-
Citazione:
Originariamente scritto da kayama728
nn ho capito se hai questo problema sia dal lettore dvd che dal lettore bluray o solo da uno dei due
Mi succede con entrambi i lettori, ma non sempre. Ho pensato anch'io che possa essere un problema di hdcp, ma non so come risolverlo.
-
hai provato a vedere se ci sono nuovi firmware per i due lettori? o se hai un amico con ampli se fa lo stesso.
anzi , prova ad collegarli direttamente al tv e vedi se fa lo stesso problema
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da kayama728
prova un cavo diverso...
Gia' fatto e la musica non cambia. Ora provo a vedere se trovo qualche aggiornamento firmware.