Visto che "molti" del forum vanno in barca mi chiedevo....
Qualcuno gioca a Golf??
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno gioca a Golf??
Detto con mooolta,moltissima ironia io di fronte a certi sport mi sento molto..Peppone!!!:D
:D Sempre con ironia:D
Forse in Romagna ci sono TROPPI Peppone....;) ;) ;)
Va bè il golf e visto sempre come uno sport da ricconi o cos'altro, ma ti assicuro che non lo è... Costa a chi lo pratica meno che sciare.... te lo assicuro..... Certo che se paragonato al calcio ha un costo esorbitante, ma sta iniziando a prendere piede (anche se molto lentamente) in Italia...
Ma comunque nessun Golfista in Forum...
il golf mi ha sempre affascinato.. ma sono un operaio e certe cose per me rimangono un sogno :p
e dire che a pochi chilometri da casa mia c'è pure un golf club... una volta lessi un opuscolo con i prezzi e :eek::D
Citazione:
ciosse ha scritto:
Qualcuno gioca a Golf??
Socio di club ma mai praticato.se non per provare.
bye
angelo:p
mi prenoto le tue mazze da golf usate pochissumo a prezzo stracciato :D:DCitazione:
angelo ha scritto:
Socio di club ma mai praticato.se non per provare.
p.s. ma quanta forza ci vuole per mandare la pallina così lontano? ... se ci provassi io credo che non riuscirei a mandarla a più di 50/60 mt (ammesso di riuscire a colpirla la pallina) :D
Io ho le mazze, e quando tagliano il fieno sui campi dietro a casa mia mi diletto sempre a tirare qualche drive con legno 2 o legno 3
Romagnolo a chi?!;)Citazione:
ciosse ha scritto:
:D Sempre con ironia:D
Forse in Romagna ci sono TROPPI Peppone....;) ;) ;)
Guarda che peppone è di Besciello (RE)
Non e una questione di forza;) ;)
Altrimenti io non farei più di 30/40 metri...
Ho amici che tanto per provare hanno fatto anche 80/90 metri con un ferro 7...
x mrkappa...OPS scusa la confusione ma pensavo che x Emilia Romagna intendensi la Magna Romagna:D :D :D :D
OVVIAMENTE SCHERZO....