raga vorrei costruire dei cavi di alimentazione per il mio lettore cd e sintoampli.qualcuno ha qualche buon progetto da spiegare in modo mooooolto(ma molto) elementare,visto che é la prima volta che mi cimento in autocostruzioni? grazzzie!
Visualizzazione Stampabile
raga vorrei costruire dei cavi di alimentazione per il mio lettore cd e sintoampli.qualcuno ha qualche buon progetto da spiegare in modo mooooolto(ma molto) elementare,visto che é la prima volta che mi cimento in autocostruzioni? grazzzie!
essendo che voglio costruire il cavo di alimentazione del lettore cd,il suddetto supporta il connettore iec c7(quello dalla forma a 8).visto che è molto difficile da trovare "volante",mi chiedo è possibile costriurmelo il connettore?
Sinceramente non mi è mai passato per la testa che potesse esistere una versione del C7 da montare (ma non si sa mai nella vita... ), non vedo nessuna esigenza tranne quella estetica per andare all' autocostruzione del suddetto cavo.Citazione:
Originariamente scritto da NAPLESmylife4EVER
si trova, si trova;) e per tutte le tasche: http://www.audiophonics.fr/fiches-se...3_186_351.html
grazie:) pagherò più le spese di spedizione che il connettore stesso:D
mah, apri un 3D in cui chiedi come costruire dei cavi di alimentazione, ti si fornisce progetti, siti in cui puoi trovare sia connettori economici che di prezzo maggiore, oltrettutto sul sito puoi trovare del cavo alimentazione schermato da pochi soldi a prodotti molto validi.
insomma tutto l'occorrente per incominciare, se si vuole incominciare;)