Visualizzazione Stampabile
-
consiglio sub per ht
Ciao a tutti, mi piacerebbe avere un consiglio riguardo all'acquisto di un sub (non per me purtroppo :) ). Il sub verrà messo in una stanza di 25/30 mq, ci sono delle restrizioni per quanto riguarda le dimensioni (non più di 43 cm di altezza e larghezza, profondità non importa) e il budget massimo è circa 500/600 euro.
Io avevo pensato di rimanere in casa velodyne indeciso tra l'impact 12 e il cht-10q. Ora mi piacerebbe avere dei consigli riguardo alle performance dei suddetti sub in una stanza di quelle dimensioni, sono sufficienti ? Cosa mi consigliate ? L'uso è prettamente film.
grazie
-
in quelle dimensioni io prenderei il cht 12q al posto del 10, stiamo parlando di ben 30mq e non sono pochi, poi puoi dare un'acciata alle discussioni ufficiali diffusori ht, ce ne una dedicata al cht, leggila e ti farai un'idea ma comunque se puoi e meglio andare ad ascoltarlo ;)
-
Quoto peppe....................velo cht da 12 pollici.
-
Si ci avevo pensato ma purtroppo non ci stà :( per un paio di centimetri, magari se qualcuno che ce l'ha me lo può confermare, magari si possono togliere i piedini...
-
che tipo di basso stai cercando?
-
Non mi serviva nulla di particolare, l'uso è prettamente ht, il problema era legato alle dimensioni della stanza e del sub e del prezzo contenuto.
-
Secondo me potresti provare l'epik legend, due woofer da 30 cm e 300w di potenza per 580 euro.
Le misure sono qui di seguito:
Size: 46cm H x 38cm W x 51 D (33cm W w/o grills)
Non ho idea di che tipo di installazione devi prevedere pertanto non so commentare questi valori
Ciao
Gianni
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
che tipo di basso stai cercando?
Mi aggiungo a questa discussione per chiedere se possibile un consiglio su quale potrebbe essere il miglior sub secondo le mie preferenze per un stanza di 18mq. Front RB81, centrale RC62, surround RS42. l'uso è solamente in ambito HT e mi piace un basso controllato senza code rimbombi non amo vetri che ballano etc e possibilmente di facile collocazione, per questo tipo di esigenza sono più consigliati i sub a sospensione pneumatica? cosa vado a perdere rispetto ad un CHT10?
Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da havana
Mi aggiungo a questa discussione per chiedere se possibile un consiglio su quale potrebbe essere il miglior sub ...cut...
Ciao, scusa ma sei off topic. Dovresti aprire un nuovo topic con la tua richiesta.
Ciao