Il mio parere sul telecomando xsight touch
Se a qualcuno puo' interessare, ho acquistato questo telecomando.
Ormai l'universale da 8 apparecchi che avevo, era diventato stretto e ho deciso di fare la spesa.
Ho scelto questo in principal modo per la marca.
E' il quinto telecomando della Oneforall che prendo e devo dire che non tutti mi sono piaciuti tantissimo, ma con tutti sono riuscito, grazie alla gentilezza e alla disponibilita del Customer Care Center ad usarli nel miglior modo possibile.
Questo e' impressionante per la possibilita' di personalizzazione che offre.
Non e' immediato come dicono e ci vuole un po' di pazienza per configurarlo al meglio, ma si riescono ad ottenere dei risultati veramente buoni.
La cosa che mi e' piaciuta di piu' e' la possibilta' di creare nuovi tasti (usando l'auto apprendimento),di nominarli a piacere e collocarli nell'ottimo display touch screen. Questo permette, insieme alla possibilita' di configurazione degli altri tasti "fissi" tramite un software e il pc, di avere per ogni apparecchio, un telecomando assolutamente perfetto che funziona con tutto.
Il database della Oneforall e' ricchissimo, ma qualcosa manca.
Per esempio, io non ho trovato il proiettore e l'ampli surround, funziona solo in parte.
Con l'auto apprendimento ho risolto tutto, ma la cosa ottima e' che ho avvisato la Oneforall e con la foto dei telecomandi originali che gli ho mandato, mi preparano dei nuovi codici da inserire.
Complimenti.
Telecomando consigliato soprattutto ora che in internet si trova ad un buon prezzo.
Se qualcuno ha domande...