Visualizzazione Stampabile
-
PLASMA E VIDEOGAMES
Ciao Ragazzi,
sto seriamente pensando di passare ad un plasma Panasonic 42VT20 che dovrebbe arrivare prima dell'estate, se tutto va bene grazie ad un "regalino" di mia mamma. :) Lo stesso sarà collegato, almeno fino a quando non acquisto il suo lettore Blu-Ray BDT300, alla mia PS3, che tra l'altro sfrutto abbastanza con i giochi.
Ovviamente, la maggior parte dei giochi, ha delle immagini fisse che potrebbero creare problemi di stampaggio, o almeno presumo che si chiamino così.
Visto questo "temporaneo" utilizzo dell'ipotetico 42VT20, conviene mantenere il plasma o passare a Samsung 40C8000?
-
aspetta che esca il vt30, che dovrebbe avere pure il pixel orbiter ;)
-
E che sarebbe?
Ho letto che il nuovo VT30 ha dato dei problemi già in Giappone per la gestione dei 50Hz. Speriamo lo risolvano anche perchè (almeno spero) che sia il TV definitivo, completo in tutto e per tutto.
-
Il VT30 (da quanto dicono) gestirà meglio i segnali a 50hz quindi aspetterei un pò e mi fionderei su quello! Abbinato al BDT300 è uno spettacolo guardare i blu ray col V20...Figurati col VT30!! ;)
Per lo stampaggio e ritenzione, sui Panasonic non sono più un grosso problema già dalle vecchie serie. Basta che dopo aver giocato fai uno pò di zapping per qualche minuto e non lasci la tv ferma su un'immagine per ore! ;)