C'è qualcuno che possiede o ha ascoltato l'accoppiata?
Visualizzazione Stampabile
C'è qualcuno che possiede o ha ascoltato l'accoppiata?
X i mod: C'è un moderatore che possa sistemarmi il titolo togliendo il "705"? Grazie.
quale denon?
Quello in firma Antonio, il piccolo 1910.
ci stà tranquillamente l'abbinamento
quindi Antonio, pensi che il mio 1910 possa digerire con tranquillità il passaggio Tesi - Musa? a tal proposito... le musa 505 con il centrale tesi sono una bestemmia? Chiedo anche...fornirebbe forse un incremento maggiore di prestazioni mantenere il mio attuale f.a. sostituendo l'ampli con uno più prestante tipo 2311 o 3310? quante domande...
l'incremento è maggiore col cambio casse anche se un 33 è un paso avanti percepibile
Che dici Anto... se mi getto sulle Musa casco bene? O forse meglio gettarsi sull'usato e con gli stessi euro prendere qualcosa di più "definitivo" anche in vista di un futuro cambio ampli?
...per me Skardy vale sempre la regola dell'ascolto, con quello puoi scegliere in base al tuo gusto personale e non in base a grafici, risposte in frequenza e dati da addetti al lavoro.
Il pericolo è che ti facciano ascoltare qualcosa di meglio (perchè c'è sempre qualcosa di meglio) che sicuramente costerà di più (perchè c'è sempre qualcosa che costa di più) :D
Ad esempio mio fratello che era partito con l'idea delle Musa e si era comperato il centrale poi ha finito l'ascolto in negozio ....con un' assegno del doppio di quello che si era prefissato :D
Ti ho mandato mp a tal proposito.;)
l'usato può portarti a un livello superiore ma anche a rischi superiore tranne se non sai chi ha avuto e come trattato il prodottoCitazione:
Originariamente scritto da Skardy