Visualizzazione Stampabile
-
Pioneer Kuro LX5090H
Salve a tutti.Ho un dilemma immenso....
Ho la possibilità di prendere il suddetto tv ad un prezzo intorno ai 1700 euro comprato a novembre 2009 e ancora in garanzia fino a novembre 2011.
Ero partito per prendere un Panasonic VT30 ma tutti noi sappiamo la superiorità di questi pioneer e nn so che fare.
Il tv è con gli imballi originali e con circa 1500-2000 ore di utilizzo e, a quel che dicono in condizioni perfette.
Cosa mi consigliate? H E L P
-
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Cosa mi consigliate? H E L P
:::: e lo chiedi !!!!! io andrei di corsa a prenderlo :D (anche se in casa nè ho due) .....
-
Citazione:
ma tutti noi sappiamo la superiorità di questi pioneer e nn so che fare
Sappiamo tutti le grandi qualità di questi Pioneer, che ancora non sono stati nemmeno eguagliati da nessun altro prodotto... ripeto, non ancora...
Da un lato c'è un ottimo prodotto, un VT30 che effettivamente mi incuriosisce molto: è ancora tutto da scoprire.
In effetti 1700 o giù di lì per un Pioneer è estremamente poco. Alla fine intendiamoci. Se per esempio poi non ti dovesse piacere(cosa alquanto improbabile), rivendendolo potresti riprendere ciò che hai speso e anche di più... Cosa che possibilmente non potresti fare con un VT30. In ogni caso non sono soldi buttati.
Al posto tuo non avrei dubbi. Un bel Pioneer è la risposta giusta.:p
-
Ma quanto dura un pannello al plasma?
Cioè mettiamo che questo kuro abbia sul groppone 2000 ore..
Se lo acquisto prendo un pannello già vecchiotto?
O è ancora nel fior fiore della sua gioventù?:)
-
secondo me puo valerne la pena.....io ci penserei poco ma, faccio poco testo.
e poi come ti hanno gia detto al massimo lo rivendi e non ci hai perso niente o cmq poco.....a te la scelta!
-
Citazione:
Ma quanto dura un pannello al plasma?
Io ho letto che la durata del pannello di ultima generazione è stimata in 60 o 100 000 ore (11 anni 4 mesi di uso costante ed ininterrotto, ovvero 34 anni con 8 ore di utilizzo al giorno). Ma questo è solo la metà della vita dello schermo, poiché dopo tale tempo la luminosità del pannello dimezza rispetto all' origine. È ancora guardabile dopo questo punto, che però viene generalmente considerato la fine della vita funzionale dello schermo.