Ciao a tutti ... avete in mente un'idea su come potrei posizionale il centrale?
(2 infinitysm122)
http://img828.imageshack.us/i/sdc17556.jpg/
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti ... avete in mente un'idea su come potrei posizionale il centrale?
(2 infinitysm122)
http://img828.imageshack.us/i/sdc17556.jpg/
in piedi al centro delle elettroniche:(
mmmmmm ... non sarebbe il massimo .... ma se invece spostassi le elettroniche in un mobiluccio da mettere accanto la tv e le centrali incassate sotto la tv ???
Dietro il televisore.
Lì è la posizione migliore in quanto da maggiormenta la percezione che i dialoghi (funzione del centrale) provengano dal TV!!
Soluzione testata ed apprezzata da tutti quelli che l'hanno adottata.
si lo so ma cm li posso mettere li.... ??
Appendi la tv al muro e sotto ci piazzi i centrali.Le elettroniche tienile sullo stesso mobiletto solo altrove.
Parlami invece dei sub... :asd:
no la tv nn voglio appenderla *** la parete è in cartongesso e nn mi fido poi cosi tanto .... e poi dietro la tv ci sn troppi cavi che mi impedirebbero l'accesso ....
ora vediamo cosa mi invento ....
Be dei sub cosa vuoi sapere....
sono autocostruiti ... e derivano dal mio vecchio impianto hi.fi car ....
Suonano benino :) ... in attesa di "denari" per comprare di meglio ... :D
Che i sub siano autocostruiti si vede il che significa che sei in gamba.Io parlavo del posizionamento! :asd:
Tieni anche presente che la regola del posizionamento del centrale è: in linea con le frontali con un gioco massimo di una 20ina di cm sopra o sotto.
Si hai ragione ... per adesso sono messi cosi ... al piu' presto' trovero' un'altro posto ... avrei intenzione di metterne una a dx e l altro a sx ... entrambi sotto il "tetto morto" e poi ricoperto da un pannello di tela acustica per nasconderli per bene :) ... magari cosi nn sarò molto chiaro ... ma quando postero' le foto vi renderete subito conto ...
Tieni anche presente che la regola del posizionamento del centrale è: in linea con le frontali con un gioco massimo di una 20ina di cm sopra o sotto.[/QUOTE]
:confused: :confused: non ho capito :confused: :confused:
Per posizionare il /i centrali i coni con le frontali devono essere in linea.Citazione:
Originariamente scritto da peppegaru88
hahahah sn un cretino .. continuo a non capire.. in linea intendi che devono essere tutti sulla stessa LINEA giusto ?? non il centrale a muro ed i front un po' + avanti ??
Peppe alla stessa altezza con un gioco massimo di una 20ina di cm.Ovviamente anche stessa profondità,non le frontali 2 mt più vicine del centrale rispetto al punto d'ascolto.