Visualizzazione Stampabile
-
Frequenza BR musicali???
Ciao ragazzi, volevo sapere se i BR musicali vanno generalmente a 24p o se sono registrati a 50p... vi spiego attualmente sul plasma non riesco a vedere il 1080p a 50 o 60 per via del cavo hdmi lungo... con i BR niete problemi perche a 24p va tutto ok.
Volevo comprare 2 br musicali di vasco e celine dion ma se vanno a 50p non riuscirei a vederli...
aiuto!!!!
-
Non credo che i BD musicali siano a 24p, credo abbiano risoluzione 1080i 50 Hz
-
Ce ne sono a 23.976 Fps (24P , vedi Beyonce o Shakira) , a 25Fps (50i ,esempio Vasco) , a 29.97 Fps (60i , parecchi).
Almeno tra quelli che ho io.
Puoi provare ad uscire in i (magari deinterlaccia meglio il tuo Plasma) invece che in P ... anche se io cambierei il cavo :)
Ciao
-
il problema e' che per cambiare cavo e prenderlo di assoluta qualita' dovrei spendere una follia(circa 200 euro) visto che il cavo e' da 15m per arrivare al plasma e sinceramente mi servirebbe solo per questo scopo visto che i BR vanno benissimo essendo a 24p e regge benissimo quello che ho preso a 80 euro, mentre per dvd e videogiochi a 720p nessun problema...
l'ho gia' preso per il VPR uno di qualita' da 10m pagato 180 euro e non ho voglia di spendere soldi per niente visto che sul plasma mai vedo materiale a 1080p a 50...
-
Effettivamente 15 metri sono tanti.
Se riesci prova 1080i con quel materiale , se funziona un 720P come banda siamo li'.
Se il Plasma deinterlaccia bene non c'e' "differenza" ... ma bisogna provare.