Visualizzazione Stampabile
-
Component e DVD ?
Salve a tutti.
Ho un Plus Piano e vorrei collegarlo con la connessione component in quanto leggo dagli esperti che é la soluzione migliore.
Devo però provare un'uscita component in quanto sembra l'unico modo; ergo, devo comparmi un nuovo DVD, dopo solo 8 mesi...sich !
Però mi viene detto che non tutti i DVD sono in grado di mandare segnali adeguati.
E' corretto quanto dico ?
Vi risulta sia tutto così ?
Soprattutto per i DVD, se così fosse, sarebbe tutto inutile e, non avendo un ingresso RGB, la soluzione "meno peggiore" sembra S-Video.
Grazie
-
Che dvd hai attualmente senza uscita component?
Se non è costato tanto non è grave!
Se è costato un po' tantino aspetta che mi arriva il convertitore da scart RGB a component e poi ti dirò le mie impressioni con il mio Marantz DV-17!
-
Grazie Nautilus per il riscontro.
Per fortuna non é costato troppo anche se non é stato regalato (è un Philips 741).
Attendo quindi con spasmodica attesa notizie sull'accrocchio di cui parli.
Una saluto e grazie.
-
Ciao Aliante! finalmente mi è arrivato il convertitore RGB-Component che aspettavo tanto!
Ti rimando al mio vecchio thread sul mio Piano:
http://www.avforum.it/showthread.php...3029#post13029
-
evviva
Grazie Nautilu$ per il riscontro e complimenti per la memoria (siamo rimasti in pochi)in quanto riuscire a gestire concetti e messaggi nel caos dei forum non é semplice.
Adesso ci provo anch'io, anche se, devo confessarti, non sono così bravo e devo ricorrere ad un amico.
A rileggerci presto e buona visione.