ciao gente
sto per acquistare un sinto, e insieme dovrei comprare le casse
ma non le comprerei tutte subito ma pian pianino
ora vi chiedo con quali dovrei cominciare? inizio con il centrale oppure con le torrette da pavimento??
gracias
Visualizzazione Stampabile
ciao gente
sto per acquistare un sinto, e insieme dovrei comprare le casse
ma non le comprerei tutte subito ma pian pianino
ora vi chiedo con quali dovrei cominciare? inizio con il centrale oppure con le torrette da pavimento??
gracias
Le torri, o frontali . Una buona cosa è andare a cercare un buon negozio che ti possa far ascoltare un po' di prodotti, giusto per farsi un'idea del suono che piu' piace.
Il budget a disposizione, se non si è indiscreti ?
Saluti Frasca.
sai ho visto le Indiana Line sul forum ne hanno in parecchi mi pare ne parlino bene e il prezzo è contenuto spenderei quelle 2-300€ al meseCitazione:
Originariamente scritto da Frasca_
ora che mi hai detto dove poter cominciare la mia idea era questa
partirei dalle torri, poi passerei al frontale i sorround e alla fine il sub
può andare cosi?
O anche torri e poi sub...però, oltre all'ampli, sono i componenti che costano di più... forse, per dilazionare meglio le spese, l'ordine che hai elencato sarebbe il più indicato.
Io ho fatto cosi..un pezzo ogni tanto..!comunque..prima ampli e torri..poi centrale..poi sub e per ultimo sorround che son meno importanti..!
nel mezzo ci ho anche messo dei cavetti buoni..!:D
Quoto in pieno pegarx ed aggiungo: non prendere una cosa solo perchè vedi che in molti ce l'hanno, tu hai dei gusti che possono non coincidere con quelli degli altri, magari troveresti gradevoli le IL ma impazziresti per altre marche della stessa fascia, ergo ASCOLTALE!!! ;)
Prima intendevo dire che le Torri sono i Frontali. Per l'acquisto quoto Pergax, visto che anch'io ho fatto cosi ( piu' o meno ).
PS Occhio alle quotature, farle integrali, o subito dopo per rispondere, sono vietate da regolamento.
Saluti Frasca.
per aggiornarvi ho preso delle jamo s606 sinto yamaha 667 appena arriva il tutto vi farò sapere
Ottimo, una bella recensione sull'accoppiata, fa sempre piacere leggerla.
Buon ascolto.
Saluti Frasca.