Visualizzazione Stampabile
-
ricezione sat tv
Salve a tutti non molta esperienza di hd volevo chiedervi un consiglio: io volevo utilizzare il pc con video uscita hdmi su un proiettore con ingresso logicamente hdmi esiste una scheda o altro da mandare il segnale sat e tv digitale terrestre anche con abbonamento premium per sfruttare l'hd?
in pratica con un cavo hdmi volevo gestire tutte le fonti pc tv sat grazie in anticipo. Luciano
-
Non ho ben capito: se usi il pc come sorgente dei segnali sat/DVb-t, ovvio che usi l'uscita HDMI della scheda video per tutte le tramissiomi. Se usi sorgenti esterne (decoder vari) come vuoi passare dal PC?
-
sat hd
in parole povere io voglio collegare il pc con sscheda video hdmi a un proiettore hdmi finchè dvd dvx ipg e altro uso il lettore e non ho problemi per inviare invece segnale sat o paytv tv hd nel pc cosaposso utilizzare leggevo nei vostri forum di schede con tvhd che legge premium e il satellitare? non ho idea cose c'è sul mercato grazie
-
Beh, ti servono schede per ricezione satellitare e DVB-T da installare nel computer (ce ne sono di interne, PCI o PCI-Ex, e ce ne sono di esterbe, via USB), con slot CI se vuoi usare una CAM hardware o un lettore phoenix/smartmouse se vuoi usare un emulatore di CAM, e poi ti serve il software per far funzionare il tutto.
-
modelli
visto che sei stato cosi gentile mi puoi dare anche qualche marca e modelli di queste schede cosi da rendermi conto i costi che hanno + o - il software ognuno ha il suo o ci vuole uno apposito, grazie
-
Ce ne sono tante, troppe di schede, dalle Pinnacle alle Hauppage, dalle Technotrend alle Technisat.
Per il software, ogni scheda di norma ha in bundle un proprio software, ma poi ci sono altri software indipendenti, tipo Dvbviewer, ProgDVB, MyTheater ecc. ecc.
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Ce ne sono tante, troppe di schede, dalle Pinnacle alle Hauppage, dalle Technotrend alle Technisat.
Per il software, ogni scheda di norma ha in bundle un proprio software, ma poi ci sono altri software indipendenti, tipo Dvbviewer, ProgDVB, MyTheater ecc. ecc.
Ok grazie
-
Hauppauge HVR 4400
Questo è il modello top che consiglierei HVR 4400
Potresti trovare anche il modello precedente HVR 4000 forse risparmi qualche cosa.
Prova a dare uno sguardo anche agli altri modelli per vedere se c'è qualche prodotto che t'interessa di piu.
-
Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
Questo è il modello top che consiglierei
HVR 4400
Potresti trovare anche il modello precedente HVR 4000 forse risparmi qualche cosa.
Prova a dare uno sguardo anche agli altri modelli per vedere se c'è qualche prodotto che t'interessa di piu.
scusa la poca esperienza per vedere sky con abbo e con una vecchia scheda technotrend 3200 puoi indirizzarmi ad una discussione
-
Mi spiace, non posso aiutarti perchè non seguo questo filone.
-
Citazione:
Originariamente scritto da peter.lucio
visto che sei stato cosi gentile ...
ciao io ti consiglio per il satellitare la scheda Technisat Skystar HD2 e come smartmouse il lettore smartmouse Infinity USB Smart.
Attento alla scelta dello smartmouse perchè puoi fondere la smartcard...:rolleyes:
-
Comunque c'è la discussione stickata...