meglio un denon 2310 o un denon 3808?
nel senso non conosco il loro anno di uscita, guardando un po fra le caratteristiche spiccava la connettività del fratello maggiore oltre alla maggiore potenza, ma per il resto?
Visualizzazione Stampabile
meglio un denon 2310 o un denon 3808?
nel senso non conosco il loro anno di uscita, guardando un po fra le caratteristiche spiccava la connettività del fratello maggiore oltre alla maggiore potenza, ma per il resto?
di poco il 3808
scusami ma di poco che significa?
io ho un ambiente relativamente piccolo 15mq e ascolto tanto musica quanti film.
non ho nessuna esigenza particolare, se non un suono limpido e avvolgente.
le casse da abbinare sono le Tangent, evo 34 o 45 sto decidendo, posso immaginare che non saprai darrmi un giudizio perchè non le conosci.
grazie, mi piacerebbe qualche particolare in più
di poco superiore e il solo ampli non ti dà comunque tutto quello che tu ha scritto, l'impianto suona in quanto tale a partire da ambiente e sorgente che quasi mai nessuno considera più di tanto;)
ho solo scritto un suono limpido e avvolgente, mica la sala di santa cecilia dentro casa..
comunque grazie
Non c è qualcuno in grado di spiegarmi le differenze in modo più dettagliato?
scusate ma sono veramente prossimo all' acquisto di uno dei due modelli e vorrei avere qualche nozione in più.
(mi interesserebbe anche capire il valore in termini economici dei due indicati)
non c' è nessuno che mi aiuta?