Visualizzazione Stampabile
-
Catastrofe in Giappone!
La notizia ormai la conoscete tutti....:(
Volevo semplicemente esprimere la mia solidarietà, sicuro d'interpretare anche il pensiero di tutti i colleghi del forum, al fiero popolo Giapponese in questo momento difficilissimo e drammatico della sua storia. Una catastrofe d' immani proporzioni che lascia sgomenti. Sono certo che la grande laboriosità e forza d'animo di questo grande Popolo saprà adeguatamente reagire, alle avversità e superare questa spaventosa sciagura.
Desidero rivolgere un pensiero commosso e una preghiera a tutte le vittime innocenti del terremoto...
......................
-
Mi unisco per una preghiera rivolta al Popolo Giapponese..
E' veramente straziante quello che sta accadendo in queste ore
Ieri riguardavo i video ed avevo i brividi nel vedere la forza e la violenza dell'acqua
-
Massima solidarietà al popolo Giapponese.
Ieri a vedere le immagini sono rimasto scioccato......queste cose fanno pensare....
In un altro Paese sarebbe stato ancor peggio il numero delle vittime e danni alle cose.
Spero solo che le centrali nucleari non causino altri danni a Loro e a Noi....e che al piú presto possano rimetterei in piedi come hanno sempre fatto.
By
-
Sono stato a Tokio diversi anni fa e mi sono affezionato particolarmente al popolo nipponico: una società eccezionale. Mi è dispiaciuto molto, e ancora una volta li ammiro per come affrontano l'emergenza.
-
:(
Sono stato in Giappone tante volte, ho anche amici.
Popolo straordinario...conoscendoli ed ammirandoli, si rialzeranno e ne usciranno più forti di prima.
-
Mi associo anche io alla vostra solidarietà per tutto il popolo Giapponese, ragazzi non me ne volete ma ieri davanti al tg mi sembrava di vedere il film 2012 vi giuro ma stavo morendo dalla Paura.
-
a dir poco agghiacciante, il peggior terremoto dell'ultimo secolo
-
L'area metropolitana di Tokyo comprende 30 milioni di persone. Secondo l'agenzia francese per il nucleare in poche ore il vento potrebbe portare le radiazioni nella zona se la situazione sfuggisse di mano!
-
Per carità....mi vengono i brividi!! Voglio allontanare dalla mia mente un pensiero così nefasto...:( Altro che 2012....:(
Possibile che con tutta la tecnologia Giapponese e Mondiale non si riesca a raffreddare queste stramaledette barre di uranio????:eek: :(
-
ma leggendo qua e la, si stanno ponendo la domanda, anche perché in qualche modo bisogna pur sopperire
Comunque ogni giorno si aggrava sempre di più...
-
Hanno anche chiesto aiuto agli Stati Uniti per trovare una soluzione prima che sia troppo tardi ...
Spero che riescano a risollevarsi il più presto possibile ... davvero una catastrofe immane.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrews
apponese e Mondiale non si riesca a raffreddare queste stramaledette barre di uranio????:eek: :(
altri che tecnologia... si direbbe cheil problema sia legato ad una pompa alimentata da un motore diesel che ha esaurito il carburante...
http://www.dagospia.com/rubrica-4/bu...colo-23631.htm
intanto la nube si dirige verso la California...
-
La situazione precipita :( : "Giappone, l'annuncio della Tepco: "A Fukushima non riusciamo più a raffreddare il reatore 4"
Non ho parole..........:cry:
-
a chi interessasse ci sono articoli molto interessanti sull'argomento "centrale di fukushima" su appunti digitali.
al di là dei tecnicismi, il pensiero va naturalmente prima di tutto agli uomini che loro malgrado si sono trovati a vivere in un ambiente apocalittico, a loro va una preghiera e l'augurio di tornare presto alla normalità!
-
Un amico mi ha raccontato che dei conoscenti che vivono a Tokyo, stanno prendendo in seria considerazione di lasciare il Giappone in queste ore...la situazione é veramente problematica....prima per paura della contaminazione...e poi per un futuro molto prossimo veramente incerto per il lavoro.....
La mancanza di acqua ed elettricità in un paese molto consumista sotto questo aspetto.....é a dir poco problematica.
Ah....povera gente....
By