Visualizzazione Stampabile
-
problema Toshiba rezga
ciao a tutti,segue spesso le discussioni su questo forum,dove ho modo di poter leggere post di persone serie e competenti....e propio alla vostra competenza vorrei affidarmi per un piccolo problema....
ho regalato ai miei genitori un toshiba rezga lcd 37'' approfittanto di una buona offerta(circa 400 euro),affascinato dalla chiarezza dell'immagine e dalla linea moderna e accattivamente,ma già dopo un mese si è presentato un problema:è comparsa una striscia di mezzo centimetro di colore suxia sulla parte superiore dello schermo,che va via se si accede al televideo e ritorna appena si cambia canale...cosa sarà successo???grazie
-
so che la risposta più semplice è (anche la più giusta) di portare il tv in assistenza ma mio padre non vuole stare troppo tempo senza tv e preferisce tenersi il difetto...di nuovo grazie
-
l'anomalia che vedi, potrebbe essere un guasto! porta la tv dove è stata presa, fai vedere il difetto, e poi chiedi di sostituirla.
visto che è nuova con garanzia !
-
Citazione:
Originariamente scritto da boydok
l'anomalia che vedi, potrebbe essere un guasto! porta la tv dove è stata presa, fai vedere il difetto, e poi chiedi di sostituirla.
visto che è nuova con garanzia !
oggi vado dove l'ho comprato e provo a chiedere delucidazioni-grazie