Visualizzazione Stampabile
-
Dynaudio
Ciao a tutti, ho da poco acquistato dei diffusori di questa nota azienda.
Ho visto che, pur essendo degli ottimi prodotti, se ne parla poco.
Se siete concordi con me, vorrei aprire questa discussione per scambiare notizie, pareri e migliorie sui diffusori Dynaudio.
Se poi dovesse avere un discreto seguito diventerebbe una discussione ufficiale, se i moderatori concordassero su questo.
-
-
ottima idea e subito ne approfitto per chiedere informazioni su le Excite X32.:D
http://www.dynaudio.com/images/syste...2_rosewood.jpg
-
Ben fatto....
Per Excite X12 e X22 basta un sinto sui 1500€..o serve una soluzione pre+finale?
-
Per la mia modesta esperienza a riguardo dopo alcuni ampli, sintoampli ed ampli di fascia pił alta, credo che la soluzione pre + finale sia da preferire.
-
Chissą se una soluzione tipo Rotel serie 15 basta...vedo che molti scelgono Nad,ma i prezzi salgono molto!
Poi Pre+Finale Krell...Mamma Mia!!
-
penso che dipenda comunque da l' integrato che gli si abbina prendi un norma 100 o un A.A.:D ma qui siamo :ot:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
...Excite X12 e X22 basta un sinto sui 1500€..o serve una soluzione pre+finale?
considera che le x12 sono le piu piccole della serie ;)
-
ma assetate di corrente,un bel Exposure casca a fagiuolo!
Excite X12 white con griglia abbinata..anche l'occhio vuole la sua parte!!
:D
-
A proposito di griglia l'importatore mi ha consigliato di togliere le griglie, almeno sulle mie, durante l'ascolto. Storia a parte fanno invece le saphire...a cui la griglia non va tolta.
-
non sono assetate di corrente, prediligono un'amplificazione con ottimo controllo e possibilmente con poco uso di retroazione ""colorativa""
-
Anche ame piace molto il sound Dynaudio,mi č capitato un'occasione da un rivenditore,delle audience 72 nuove...lo so che non stanno pił in catalogo, voi che ne dite? vi assicuro che mi fą un prezzaccio...ciao ahh dimenticavo le piloterei con un Nad 375
-
So benissimo che rispetto alle serie passate sono piu' facili da pilotare..pero' quell'impendenza non permette un uso da sinto di classe media..o sbaglio?
-
Io sbirciando sui forum americani ho visto che sono molto considerate (in base al numero dei post) alla pari di altri marchi....
Che tipo di sonoritą hanno?
-
Io sbirciando sui forum americani ho visto che sono molto considerate (in base al numero dei post) alla pari di altri marchi....
Che tipo di sonoritą hanno?