molto urgente,quale pre mi consigliate da abbinare al finale che ho in firma,che abbia due uscite HDMI e che faccia passare il segnale(passtrough credo si scriva così)anche quando il pre è spento o in standby?
Visualizzazione Stampabile
molto urgente,quale pre mi consigliate da abbinare al finale che ho in firma,che abbia due uscite HDMI e che faccia passare il segnale(passtrough credo si scriva così)anche quando il pre è spento o in standby?
il motivo del cambio pre qual'è? di preciso?
che ha una sola uscita hdmi e non fa il passtrough.
e utilizzare magare le uscite analogiche per l'audio e connettere il bluray con l'HDMI diretto alla tv?
il mio bd5004 marantz non ha le uscite analogiche,ma solo hdmi e ottica.e oltre al tv ho anche il vpr per questo mi serve con due uscite HDMI per non fare stacca attacca anche con gli altri due decoder e il westerdigital.
Non avevi in arrivo un SR7005?
si,ho avuto un problema,è un po' complicata la cosa da spiegare.
Allora aspetta il modello RSP-1580..budget permettendo!
;)
sicuramente sara' valido,ma uscirà credo a settembre se va bene,poi il costo sarà elevatissimo.quindi non è indicato per le mie tasche.
Piu' volte rimandato,parlano di secondo quarto dell'anno..temo non prima di Settembre qui da noi...na fucilata:si vocifera 4000$.
Ci sarebbe anche Nad(con Audyssey ma una sola HDMI out)
http://nadelectronics.com/products/h...reamplifier-HD
mi serve con 2 uscite HDMI.altrimenti mi terrei il mio.
Marantz AV7005 oppure Onkyo SC5507/8.
;)
dici che si sposano bene il Marantz AV7005 o onkyo SC5507/8 con il mio finale?quale mi consiglieresti tra questi tre?
Come si abbinano al Rotel non lo so,io prenderei il Marantz..ha tutto quello che richiedi,design fantastico e prezzo a suo favore!
Premetto che non li ho ascoltati..farei decidere alle tue orecchie!!
;)
magari potessi ascoltarli,purtroppo devo prendere a scatola chiusa.per questo ho aperto una discussione,sperando che qualcuno potesse aiutarmi.