Come da titolo volevo sapere se ci sono dei buoni sintoampli per HT senza processore video.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo volevo sapere se ci sono dei buoni sintoampli per HT senza processore video.
Grazie
Che io sappia no,non per HT in multicanale.
Ma che senso ha?
Se hai un processore video esterno lo puoi comunque utilizzare lasciando che il sinto faccia solo da pass through.
Sicuramente il Carey Audio Cinema....ne parlano un gran bene
http://www.caryaudio.com/
Dipende da cosa intendi per "BUONO"....
soggettivamente c'è chi potrebbe ritenere il pioneer vsx520 un buon sintoampli senza sezione video.
La mia era una curiosità e per buono intendo "molto buono"...Citazione:
Originariamente scritto da piovano
Sono partito da presupposto che i sinto A/V non sono mai eccezionali nella risproduzione musicale e che magari un ampli multicanale senza la parte video potesse concentrare maggiori risorse per la parte audio e quindi avere delle miglior performance di ascolto.
Da qui nasce la mia domanda...
Senza pensare che ci sono sintoampli (anche molto osannati) che inspiegabilmente non consentono il pass trought....di modo che il segnale video viene per forza processato quando magari si hanno delle sorgenti video di gran lunga migliori..oppure che non si vede nulla se si decide di tenere il sintoampli spento..
A tal proposito chiedo: è possibile bypassare lo scaler video del sinto (quando lo stesso non fa pass througt) collegando via hdmi direttamente il lettore blu ray alla tv?
Pensate che utilizzo l'uscita rca audio del tv entrando nell'ingresso tv del sinto; il lettore br è collegato via hdmi al tv....e sento l'audio anche deli blu ray su tutti i diffusori...
dipende dal budget, per esempio il cambridge azur 650R non ha la sezione video e io l'ho comprato per quello anche... oltre alla qualità musicale
Anche io posseggo il Cambridge Azur 650R fa solo il passtrought del segnale video senza nessuna elaborazione, dal punto di vista audio è eccezionale per pulizia, trasparenza e anche potenza sia in stereo che in multich.