Visualizzazione Stampabile
-
Sim2 Crystal 35 & 45
http://media.avguide.com/rsz_sim2_crystal_white.jpg http://media.avguide.com/rsz_sim2_crystal_black.jpg
Questa è la notizia dei nuovi proiettori della nota e blasonata casa Italiana che , sempre grazie al tocco di Giorgio Revoldini (Industrial Designer) , inaugura un nuovo corso tecnico/stilistico
I primi dati tecnici sono questi:
Crystal 35: Full HD (1080p) Dark Chip DLP, 2000ANSI Brightness, 35,000:1 Contrast, 1.62 - 2.43 Throw, 10Bit video processing, Dynamic Black, Brilliant Color, Manual Lens Shift
Prezzo U.S.A.: $6500
Crystal 45: 2600ANSI, 50,000:1 Contrast, stesse caratteristiche del "35" ma con l'aggiunta dell' HQV video processing e della lampada Philips con tecnologia VIDI.
Prezzo U.S.A.: $8500
Rumorosità di entrambi: 31db che sembrano essere "pochi" per un DLP di pari luminosità.
Dimensioni chassis: 36,3 x 45 x 16,5 cm
Presi su AVS da una persona informata , in attesa di maggiori informazioni , come la diagonale del DMD e soprattutto di una visione personale.
-
Alcune considerazioni che cominciano a smorzare l'entusiasmo... :rolleyes:
Benq W6000 specs
2500 lumens
50,000:1 contrast ratio
16.85" x 6.14" x 13.58" (W x H x D)
audible noise 32db
Philips VIDI lamp tech
280w lamp
Throw Ratio, 1.62 ~ 2.43:1
6 segment color wheel
Crystal 45 specs
2500 lumens
50,000:1 contrast ratio
17.7" x 6.5" x 14.3" (W x H x D)
audible noise 31db
Philips VIDI lamp tech
280w lamp
1.62 - 2.43 Throw
6 segment color wheel
-
Avanti come i gamberi! Questi scatoloni quadrati li ho già visti da qualche parte... Benq, forse? Puzzano di Delta...Ci manca solo: DarkChip2 da 0.65... Bah!
-
Già... Che delusione... :(
Pensavo che avessero fatto qualcosa di nuovo ed invece...
Alla luce di questa ricarrozzatura , il prezzo mi sembra esageratamente alto considerando che il BenQ W6000 di listino è €2.500 e che avranno più o meno le stesse prestazioni... :rolleyes:
-
Rosario, una differenza tra i due modelli c'è e si vede: il tocco di Giorgio Revoldini.... :O :D
-
E mi sa che è veramente solo quella... :rolleyes:
Pazienza... Rimandato l'upgrade...
-
Così aspetti la nuova versione LED!!!!
-
Già speravo che questi fossero a LED , ma non lo sono e non sono nemmeno ingegnerizzati da Sim2.
Comunque si , a questo punto aspetto le uscite (se mai arriveranno :rolleyes: ) a LED.
A meno che in settimana vinca al superenalotto , e allora prenderei il Lumis 3D SOLO immediatamente. :D
-
ochio ai neri dopo;) ;)
anzi scusa,ai grigi.eh eh ehe eh
scherzo:D :D :D :D :D
-
Farò attenzione... :D
Ma se l'aria che tira è questa , farò prima a comprare una lampada di ricambio al mio attuale proiettore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Già... Che delusione... :(
concordo ..... amarezza totale globale .... :cry: :cry:
-
ma quindi non sono fatti qui a 40km da casa?
no sim2 100%?
comunque son bellini!
-
E' più probabile che lo faccia benq per sim2, in ogni caso come vpr di transizione (in attesa dei led) non mi sembra malvagio, il benq lo si trova già sotto i € 1800, mi chiedo, nel caso i due vpr siano idendici, come possono giustificare una così forte differenza di prezzo, le scocche plasticose italian design costano così tanto:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da dimax
nel caso i due vpr siano idendici, come possono giustificare una così forte differenza di prezzo, le scocche plasticose italian design costano così tanto:confused:
Difatti io aspetterei di aprirne uno e capire se sono proprio lo stesso modello o meno ......
-
Speriamo che qualcuno li apra presto, comunque una roba del genere non farebbe altro che confermare la profonda crisi che vive questo settore.