Ho acquistato un infocus 4805, lo devo posizionare a 7 metri dallo schermo di 3,50. L'immagine può perdere in luminosità?
Visualizzazione Stampabile
Ho acquistato un infocus 4805, lo devo posizionare a 7 metri dallo schermo di 3,50. L'immagine può perdere in luminosità?
Certamente più l'immagine è grande più la luminosità cala e, con un'immagine così grande, c'è l'effettivo rischio che la luminosità del tuo vpr non sia sufficiente
Ciao
Marco
Ma da che distanza lo guardi?Citazione:
smart ha scritto:
a circa 6 metri
Tieni presente che per il 7200, che tutt'altra macchina, l'Infocus consiglia di non superare i 3,2 metri di base!
Per un 4800... fai le dovute proporzioni.
Ciao, Rino
quando sono andato a confrontare per l'acquisto il 4805 con il panasonic ae 500 gia con 2,5 m di base il 4805 faceva tanta zanzariera (penso che in proporzione al 7200 sia dato per max 2.00 m)
Per esperienza personale ho provato un 4800 rpiettando da7m con uno schermo di 3 circa.Come luminosità tutto ok,ma i pixel si vedevano e tanto soprattutto nelle zone chiare.Ma è anche vero che da 4 metri e con 2 di schermo il risultato(pixel)era identico;)Citazione:
kevinlomax ha scritto:
Ma da che distanza lo guardi?