mentre valutavo quale ampli di ultima generazione prendere ho trovato un 7001 in un negozio che vende lo a 300 euro, non mi pare male che dite?
Visualizzazione Stampabile
mentre valutavo quale ampli di ultima generazione prendere ho trovato un 7001 in un negozio che vende lo a 300 euro, non mi pare male che dite?
dove e di che colore?
son parametri utili per la quotazione? :)Citazione:
Originariamente scritto da etilico
no,pero' m'interessa.
quindi vuol dire che e' un buon prezzo?Citazione:
Originariamente scritto da etilico
...ottimo
Troppo poco per essere vero...se è ok è un affarone!
beato te che l'hai trovato...se l'avessi visto io gia era mio...
il mio 7002 non lo darei via a meno di 700 euro... col cavolo !!
quindi si super affare , prendilo di corso...
dai un'occhiata che tutti i canali siano funzionanti ed il parco ingressi HDMI sia funzionante....
ale
e che prenderesti poi?..una di quelle ciofeche in circolazione in plastica?Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
appunto ziggy :)
devo solo risolvere il bug che ha il mio con aggiornamento firmware...
ha dei buchi nella decodifica delle codifiche audio HD....
anche il 7005 nuovo mi attrae ma mi sa di plasticaccia....
il 7001 e il 7002 sono delle rocce :)
Gli ultimi veri Marantz ;)
grazie a tutti, chiamato ora che me lo tenga :D
domattina vado a prenderlo, e' perfettamente funzionante e poi il negoziante e' una persona che conosco: seria e di fiducia.
Ora devo solo decidermi che diffusori abbinargli e sono giunto a questi 3 candidati: IL Tesi, MA BX5, o Tangent EVO.
Anche se e' un pelo OT avete suggerimenti per uso HT?
Complimenti per l'acquisto non te ne pentirai, solo il tele vale il prezzo che hai pagato. Per i diffusori ci sono discussioni a bizzeffa nell'apposita sez., mi sento solo di consigliarti diffusori leggermente 'aperti' visto il carattere del Mara e le MA calzano pennello.;)
Complimenti per l'acquisto Mega,
me l'hai soffiato da sotto il naso :cry: , era un po' che l'avevo adocchiato ma aspettavo di vendere il mio... fatal error !!
fammi sapere quando lo provi se risponde alle aspettative