Info su acquisto di WinDVD 4
Desidero dotarmi del software in oggetto e vorrei alcune informazioni circa le modalità di acquisto. A quanto mi pare di capire è possibile soltanto scaricarlo dal sito web della Intervideo inserendo un S.N. (che ti spediscono loro via e-mail) nella versione trial. Però questo "inserimento" mi sembra di capire vada fatto collegandosi via internet dal PC in cui è installata la versione di prova... Giusto? Oppure ho capito fischi per fiaschi? Non ci sarebbe la possibilità di avere il CD originale? Nel mio HTPC non ho previsto un modem e mi chiedevo se la procedura è in qualche modo effettuabile da un altro PC. Ma per l'acquisto poi è indispensabile la carta di credito? E se non ce l'avessi o non la volessi utilizzare che faccio? M'attacco? :p Scusate le domande forse banali ma non sono molto addentro queste cose...
Eventualmente che altro sw player per dvd mi consigliereste? La mia configurazione è la seguente:
- Case Midi Tower ATX 300W Silver con sportellino
- M.B. ECS K7S5A SIS 735 - AGP4x - 266Mhz - Socket A
- CPU AMD K7 DURON 1300Mhz con dissipatore
- DDR 256Mb @266Mhz
- Sk Video ATI Radeon 7500LE SDR - SAPPHIRE
- Sk Audio CREATIVE SoundBlaster Live! 5.1 - S/Pdif
- H.D. 40Gb MAXTOR DiamondMax 540x - EIDE - ATA133 - 5400rpm
- DVD-Rom LG 16x
- FLOPPY
- Tastiera multimediale e mouse con 3 tasti programmabili Wireless- Optical TRUST 280KS
- Cavo VGA SUB-D15poli HD M/M schermato con ferriti Matsuyama
- Adattatore mimijack mono -> RCA per stream digitale
- O.S. Windows XP e 98SE in due partizioni distinte
Un grazie anticipato a chiunque mi darà risposta.
Non vedo l'ora di godermi 'sto benedetto Panny!!! :mad: :(
Ciao
Sisco