Visualizzazione Stampabile
-
Nuova casa, nuova tv
Ciao a tutti tra poco io e il mio ragazzo ci trasferiremo e volevamo prendere una nuova tv(senza spendere un patrimonio)allora premetto che in sala abbiamo il 55c8000 led Samsung, in camera da letto il panasonic s10 plasma. Adesso avremo una stanza in più dove il ragazzo si metterà le sue console di gioco ecc, voleva una tv di 55" o 60" visto che non volevamo spendere un patrimonio abbiamo optato per un plasma. Che dite?consigli?vi ringrazio
-
Indica un budget, è più facile aiutarti :).
-
Non vorremmo spendere più di 1800 comunque stare sotto i 2000
-
Allora consiglierei di dare un'occhiata all'LG 60PX950N, si trova decisamente sotto i 2000€ (e visto che mi pare di capire che sia una seconda tv, di più, effettivamente, non spenderei).
-
Ma è 3D sinceramente non é una cosa che cerchiamo?con le console come si comporta?e bluray?scusa se ti stresso :rolleyes:
-
Un minimo di attenzione alla ritenzione andrà prestato: il 3D, comunque, a meno di non prendere prodotti di fascia bassa, ormai è una funzione come un'altra, non si può escludere.
Al limite, visto che è una tv secondaria, attendete l'uscita dei nuovi modelli, ormai ci siamo (marzo-aprile).
-
Il pk 550 che dici?ma invece no plasma e stare su queste cifre e grandezze?
-
E' peggiore del PX950, sicuramente è un'alternativa se si vuole spendere meno.
LCD per giocare bene a quelle cifre è dura, non credo ci sia molto con 200Hz e input lag decente.
-
Ma ho visto che c è anche il 950 senza 3D, è uguale ma senza appunto il 3D?ho visto in giro su internet a 1600 nx800 Sony 52 pollici, che dici?
-
Il PX950 è solo 3D.
Il sony non è male, anche quello si può valutare.
-
È meglio degli altri Gia proposti?
-
È meglio degli altri Gia proposti?
-
Secondo me se la giocano, tra l'LG top di gamma (gli altri no) ed il sony, lì dipende anche dal gusto personale.
Di certo c'è che l'LG non ha problemi di input lag e linee risolte in movimento, mentre il sony non ha problemi di ritenzione.
-
Mi sa che quasi quasi vado con il sony, dici che prendo un modello Gia troppo vecchio?
-
Vecchio sì, ma è così per praticamente qualunque modello ormai: le nuove serie sono in uscita da marzo in poi, per quello dicevo che potrebbe non essere una cattiva idea quella di attendere i modelli nuovi (in fondo la tv principale l'avete già, non è urgente).