Visualizzazione Stampabile
-
46 pollici, ma quale?
ciao a tutti
vorrei un vostro consiglio
sono alla ricerca di un 46 pollici
distanza di visione : 3-3,5 metri
blueray e dvd 40%
skyhd (calcio) 40%
sd 20 %
volevo stare entro i 1500 euro, il 3d non mi interessa per ora
secondo voi su cosa devo concentrarmi? led o plasma non importa
grazie mille a tutti
-
prima di tutto (spazio e budget permettendo) ti devi concentrare su una tv di taglio + grande:D
46 pollici sono davvero pochi per gustarsi appieno materiali hd da 3,5 metri
se la tv ti serve entro pochi giorni ti consiglio plasma lg 50 pollici px950 (1200 euro) una decina di giorni fa' con la tua cifra portavi a casa anche il 60 pollici
se invece puoi attendere, ad aprile/maggio verranno immesse sul mercato i modelli tv 2011 di diverse mache e sarebbe la cosa piu saggia;)
ciao
-
ciao
grazie per aver risposto subito
purtroppo ho spazio solo per un 46 pollici...
mi hanno consigliato il sony hx700 o samsungc8000 tra i led
e il panasonic vt20 o g20 tra i plasma...
volevo sapere cosa ne pensi tu...ricordandoti che fruisco specialmente dvd,bluray e skyhd calcio...
grazie
-
i panasonic da te citati vanno bene con i bluray , ma con skyhd e i canali sd hanno diversi problemi , e poi a fine marzo escono i nuovi modelli serie 30...
sui sony meglio il NX710 che grazie al suo pannello si comporta meglio per materiale filmico , oppure l'hx800 che grazie ai 200 hz si comporta meglio con lo sport e molti affermano anche in 3d, io per il poco che li ho visti in 3d non ho notato differenze significative
il samsung c8000 e un buon tv che grazie alle sue elettroniche si comporta bene un po' ovunque ,pero'come molti dei led edge 2010 sony compresi beccare un pannello esente o con pochi problemi devi avere un cul..:D
poi sono uscite alcune info sui samsung(2011) D8000/D7000 ne dicono meraviglie come qualita' visiva
ripeto quanto detto prima aspettaaa i modelli 2011!!!
ps. se non puoi aspettare, sei sicuro di non avere 120 cm larghezza per inserire un bel 50 pollici come lg px950
-
Ciao, ho il suo stesso problema di spazio.
I mobili da sala chiusi sono tutti di misura standard come moduli, ed il modulo per la televisione ha uno spazio di 120 cm che effettivi diventano 118-119 in base al modello di mobile.
Non ho visto alcun televisiore 50" che stia sotto i 121 cm quindi direi propio che il problema c'è e permane. O ci si fa un mobile aperto o con uno chiuso non fatto su misura il 50 pollici non ci starà mai.
-
Ricordatevi di lasciare anche uno spazio sufficiente affinché la tv abbia una buona circolazione d'aria (non si possono chiudere in nicchie che misurano quasi quanto la tv).
-
beh il nuovo plasma panasonic GT30 da 50 pollici e largo 117cm,
pero' come detto sopra da Onsla c'è il problema dell'aerazione e almeno sopra e dietro devi avere un po' di spazio per far circolare l'aria