Devo sostituire i posteriori del mio impianto e vorrei mettere le M1.
Qualcuno conosce l'inclinazione massima nei due sensi di questi diffusori utilizzando la staffa per il muro?
Grazie..:)
Visualizzazione Stampabile
Devo sostituire i posteriori del mio impianto e vorrei mettere le M1.
Qualcuno conosce l'inclinazione massima nei due sensi di questi diffusori utilizzando la staffa per il muro?
Grazie..:)
Qualche anima gentile che si prenda la briga di guardare le sue M1 e dirmi più o meno quanto di inclinano?
Vado a memoria, non troppo ma non è un problema.
Il "non troppo" è riferito a quanto si inclinano?
Io avrei bisogno di fissarle a parete e si devono inclinare di 45° verso il basso e di 35° verso avanti.
Dici che ce la faccio?
La struttura stessa della cassa non ti permette una grande inclinazione, al limite puoi metterla più in basso o pensare all'acquisto di una coppia di Cabasse Eole2 che girano su una sfera e permettono tutti i movimenti che vuoi a 360°.
Ci avevo già pensato ma le Eole vanno sopra i 500€.
Per due cassettine mi sembra troppo..
Vai tranquillo con le M1;)
per dare un idea..
Allegato 12183
Ripeto non ricordo l'angolo max di inclinazione ma il progetto è stato studiato per garantire la migliore emissione alla max angolazione possibile.
Su B&W si può dire di tutto ma quanto a sviluppo e ricerca sono il n°1 in assoluto!
Ok, non metto in dubbio la serietà della B&W ma avrei bisogno di un numero approssimativo perché sul sito non viene indicata l'inclinazione massima.
Interesserebbe anche a me sapere questo valore, sto valutando le M1 come diffusori surround e vorrei sapere quanto sono gli angoli massimi di inclinazione, in questo thread non c'è poi stata risposta... Nessuno ha voglia di fare una misura veloce veloce? : )
grazie
d.
dai un occhio alla mia firma;)
fantastico, grazie, più o meno è come le voglio installare io : )