Mi consigliate una delle seguenti marche/serie?
Salve a tutti, sto sistemando cosa e così ho finalmente la possibilità di acquistare un impianto "serio". Vi anticipo che le dimensioni del salotto sono 4X7 e nella metà andrei a sistemare l'impianto audio il restante spazio è adibito a sala.
le mie sorgenti sono un htpc, decoder, consolle, che andrei a collegare ad un onkyo TX-NR708.
per i diffusori non so bene dove guardare, l'utilizzo a cui saranno sottoposti può essere computabile in 70% HT e 30% audio.
fino ad ora ho cercato e letto parecchio e la mia attenzione si è fermata sui seguenti prodotti (valutando anche la parte estetica!! non da parte mia!!) tutte in configurazione 5.1 monomarca, copppia Floorspeaker, centrale, coppia satelliti sub:
Warfadale, DIAMOND 10
Quadral, Rhodium o Argentum (preferibili)
Mosscade, Home Design (HD) (preferibili)
Roth, OLi
inoltre come seconda scelta (solo per un fattore estetico, purtoppo) ho visionato anche Boston Acustic (CS), Celestion (Fseries), Focal (Chorus), Infinity (Classia), JBL (ES) e Kef.
Nello specifico volevo avere un consiglio (da chi le ha già sentite) sulla configurazione che vado ad acquistare essendo la spesa non indifferente per le mie tasche. Vi prego non affossatemi perchè ho fatto riferimenti a fattori estetici però è già tanto che sono riuscito a convincere la dolce metà:D .
Un saluto a tutti voi e un grazie anticipato a chi saprà aiutarmi