secondo voi mi conviene passare dal pre e finale che ho in firma per prendere il pre Marantz av7005+finale Marantz MM7055?ci andrei a perdere o guadagnare?
Visualizzazione Stampabile
secondo voi mi conviene passare dal pre e finale che ho in firma per prendere il pre Marantz av7005+finale Marantz MM7055?ci andrei a perdere o guadagnare?
hai un finale in classe D che è scarso
con i diffusori che hai in firma meglio l'abbinata Marantz però prenderei il finale MM8003;)
mi son fatto due conti e per il momento non arrrivo a prendere il pre e finale maratz,figuriamoci l'mm8003.sto pensando al' sr7005.
e prendere solo il finale MM8003 tenendoti il pre rotel e vendendo il finale rotel che hai? non so se l'accoppiata si a ottima :confused:
Ma come va il Pre Rotel RSP 1570? Non ti piace come suona?....o cos'altro?
Sono intenzionato ad acquistarlo...prima o poi :rolleyes:
se potessi,prenderei i due telai marantz che mi sembra più idonea come soluzione.il pre Rotel va bene,e mi piace anche come suona ma ha una sola uscita Hdmi,non ha l'audissey e altre cose del genere.ultima cosa mi piace un botto il marantz.
E si, peccato per la sola uscita HDMI :rolleyes: , anche se io preferisco non far passare il segnale video dal Pre.
ma tu hai il radiance,che io non mi posso permettere.
a questo punto prenditi il pre Marantz e poi appena puoi sostituisci anche il finale:cool:
Prima del Radiance avevo uno Switch HDMI...l'ho fatta dopo la pazzia :)
Uno switch/spitter per le due uscite HDMI non la consideri?....o vuoi proprio cambiare Pre :D ?
il discorso è che dando indietro il pre e finale rotel mi danno 1.300€ e per prendere il pre+finale Marantz ci dovrei aggiungere 1.680€.prendedno prima uno poi l'altro credo che mi darebbero troppo poco.Citazione:
Originariamente scritto da AVS_max
si lo preso in considerazione,ma non avrei l'audissey e altre cose del genere.Citazione:
Originariamente scritto da prunc
prima di cambiare rotel per marantz ci penserei parecchio;) , perchè invece non vendi il finale e ti prendi un finale rotel 2 canali per il fronte R L ed uno per il centrale in biamplificazione ed uno + piccolo per i surround?
altro che marantz:)
troppa roba,e avrei sempre il pre con un'uscita hdmi e senza audyssey.e poi mi costrebbe più che prendere il pre+finale Marantz.