Ciao,
qualcuno di voi sa' o si ricorda se ci sono lenti tele per il pana? avrei bisogno di allungare un po' il tiro..i prezzi sono accessibili?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
qualcuno di voi sa' o si ricorda se ci sono lenti tele per il pana? avrei bisogno di allungare un po' il tiro..i prezzi sono accessibili?
grazie
Purtroppo non ricordo il sito, e non sono riuscito a ritrovarlo, ma avevo bisogno della stessa lente e la avevo trovata su un sito japponese ma il prezzo era esorbitante (3-400k $).Citazione:
nammen ha scritto:
Ciao
io ho fatto di recente delle prove con un Epson TW10H con una lente chiamata CLOSE-UP per macchine fotografiche.
Ne avevo 3 tipi : +1 - +2 e +3 . Ognuna aumentava l'effetto TELE.
Il problema grosso era dovuto al fatto che l'escusione della messa a fuoco non bastava piu'. Solo con la +1 riuscivo ancora a mettere a fuoco.
L'effetto pero' era quello voluto. PEr darti un esempio con la +1 da una base di 190cm passavo ad una di circa 175cm.
Con la +3 passavo addirittura a circa 150cm ma tutto sfuocato :(
Per Riker: quella che avevi visto risolveva il problema della messa a fuoco?
Piacerebbe anche a me allungare un po il tiro del TW10H... ;)
CIAO
Davide
Quella che avevo visto era apposita per il pta-300 e lo trasformava in un vpr a tiro lungo; mantenendo inalterati tutti i parametri compreso fuoco.Citazione:
Kite70 ha scritto:
Per Riker: quella che avevi visto risolveva il problema della messa a fuoco?
Qusto almeno diceva la pagina web, ma non ho mai potuto verificare :)
Forse le risposte su vpr dig. ne avrai di pił che su audioclub;)