Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Obsessed.
Un thriller soddisfacente, nulla di eccezionale se non fosse per le due protagoniste. Richiama molto "Attrazione Fatale", anzi diciamo che potrebbe essere un remake vero e proprio.
Il comparto video è buono, molto buono con un'ottima colorimetria, alcune scene notturne portano a verificare i limiti della propria riproduzione video.
Il comparto audio un Dolby TrueHd 5.1 non è sfruttato a dovere.
Questa lacuna è imputabile al film che nel 98% è composto da dialoghi che comunque vengono riprodotti ottimamente.
Nel restante 2% si possono apprezzare i rarissimi brani musicali molto ben definiti.
-
Imho paragonare questo film ad Attrazione Fatale é come dire che una 500 e una Ferrari sono uguali perché entrambe hanno il motore :D ;)
-
l'ho comprato nell'offerta blockbuster per 6 euro.. appena ho tempo lo guardo .le recensioni online (artisticamente ) non ne parlano bene. vediamo. spero almeno in un buon comparto tecnico e un film discreto
-
Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
Richiama molto "Attrazione Fatale", anzi diciamo che potrebbe essere un remake vero e proprio.
Non direi proprio:
Spoiler: |
in "Attrazione Fatale" il marito tradisce la moglie, in questo film viene molestato, resiste, infine viene drogato e praticamente violentato. |
Non mi sembra una differenza da poco.
-
Magari uno spoilerino per chi non ha visto il film...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
Non direi proprio: in "Attrazione Fatale" il marito tradisce la moglie....... |
Vero, però l'amante era sempre una mezza psicopatica come in questo caso, |
non ho detto che è uguale ma molto simile, forse ho errato nel scrivere "remake" ma le affinità sono molte.
-
Hai ragione Daniel, non ci avevo pensato...
fatto: scusate tutti.