raga apro questo 3d perché non ho mai ascoltato un ampli 2ch,qual'è la differenza d'ascolto tra un ampli 2ch e mch?
Visualizzazione Stampabile
raga apro questo 3d perché non ho mai ascoltato un ampli 2ch,qual'è la differenza d'ascolto tra un ampli 2ch e mch?
mi pare una domanda un po' generica, penso dipenda dalla qualità del singolo ampli e dalla sorgente... se pensi di ascoltare solo materiale stereo (cioè CD) uno multicanale non ha senso, se pensi di ascoltarci anche film e materiale audio multicanale (SACD e DVD-AUDIO) vai sul multi.... se puoi cerca di ascoltare prima di comprare, magari da qulache conoscente, oltre che nei negozi
A parità di spesa,in generale c'è l'ABISSO :p
Poi ovvio che bisogna vedere che tipi di ampli..
abisso è la parola giusta
:D :D straquoto:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Gighen
scusate la domanda sciocca,ma in che cosa ce l'abisso?
uno suona.....se non è rotto e l'altro inizia a fare musica
Antonio riassumendo ti ha detto tutto :D
prendi un cd e ascoltalo su un multicanale: poi lo stesso cd ascoltalo su un impianto 2 canali, anche entry level. A quel punto avrai le idee piu chiare
tieni conto anche che con le tue casse la differenza è minima essendo le casse molto limitate come prestazioni, su casse di un certo livello, a parità di prezzo, la differenza è abissale, sentire per credere....
quindi essendo che possiedo dei diffusori scarsi la differenza puó essere minima ho capito bene? se è cosí allora è inutile comprarmi un ampli 2ch....
Prendi un Trends 10.1 usato a 100€ e poi senti.
certo che mi mandate in tilt:D mi avete appena scritto che avendo diffusori scarsi non udirei molta differenza!:D
Le Tesi 560 sono buoni diffusori tutt'altro che scarsi, specialmente considerando il prezzo di vendita. La differenza la sentiresti e pure tanta.Citazione:
Originariamente scritto da NAPLESmylife4EVER