Problemi di aggancio segnale per Onkyo 5008
Salve a tutti, mi ritrovo un pò amareggiato perchè dopo avere comprato questo "bellissimo e funzionalissimo amplificatore onkyo 5008" mi ritrovo impantanato in un problema non da poco;
Allora oltre all'Oppo bdp93 il mio ampli non aggancia i segnali video e a volte audio via hdmi dell'xbox360 e del ricevitore sky hd collegati rispettivamente nelle uscite "game" e "cbl/sat"; attenzione, impostando sull'amplificatore l'uscita hdmi monitor out a 480/576p si vedono i segnali video ma si vedono a quella risoluzione e non in hd. La cosa incredibile è che entrambi,sia xbox360 che il ricevitore satellitare sono settati con la massima risoluzione.L'unica che aggancia il segnale perfettamente è la play3 sull'uscita "bd/dvd" perchè poi se la collego in "game"per esempio non va nulla.Mi potete gentilmente spiegare cosa sta succedendo?mi sono appena iscritto e ho trovato questo problema poco comune datemi una mano per favore perchè secondo me è difetttato,***** con tutti i soldi che sto spendendo per la sala home theater mi sembra impensabile una cosa del genere su una macchina come questa