DVD-Store me lo da in arrivo per il 18/3
http://www.dvd-store.it/Copertine/Gr...i-br-prew.jpeg
Qualcuno sa qualcosa (screen shot o similari) della possibile qualità?
Visualizzazione Stampabile
DVD-Store me lo da in arrivo per il 18/3
http://www.dvd-store.it/Copertine/Gr...i-br-prew.jpeg
Qualcuno sa qualcosa (screen shot o similari) della possibile qualità?
Gigio, ti rimando qui per le richieste di info. nel momento in cui sarà disponibile si potrà riaprire (ricordamelo :D)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...13687&page=189
Discussione riaperta, anche se la data d'uscita è stata spostata al 29 Marzo.
Mi raccomando...
Rinviato al 29,fonte dvd-store.
già disponibile da ieri, la scheda di dvdstore (sempre aggiornate con i dati veri, almeno per ora) riporta:
Qualcuno ha avuto modo di visionarlo di già?Citazione:
Formato audio:
1.0 Dolby Digital: Italiano
5.1 Dolby Digital: Italiano
5.1 DTS HD: Italiano
Attendo con ansia qualche cavia..... perchè vista la produzione nostrana :cry:
Vabbè..cosa vi aspettate da un DTS-HD derivante da una traccia nativa in mono? Non certo un miracolo...;)
Parlavo del video, dell'audio è gia tanto che non lo abbiano ridoppiato :D
Rapida preliminare occhiata ai 3 bd del cofanetto, appena preso, da cui emerge:
1) 3 bd 25, codificati in avc, senza alcun extra e con l'indice delle scene nel retrocopertina interno di sinistra
2) identiche opzioni audio in ogni titolo, dolby 1.0, dolby 5.1 e dts hd master audio 5.1 tutti validi ma l'ultimo mi sembra il migliore;
3) acquisizione in telecinema da inter positivo, alla CGHV mi è parso, con risultati differenti e decrescenti: ottimi dettagli e colori nel 1° (durata 114 m circa) e nel secondo (durata 127 m circa), con una grana sottile e non invasiva costantemente presente con più flessioni (probabilmente per master, un pochetto più logoro); 3° con video molto al di sotto degli altri, con una grana elettronica non naturale e quasi invasiva.
Non mi aspettavo, ma speravo, in meglio. :rolleyes:
Manco un extra?
Comunque chi se ne frega se il terzo si vede male,e' un film infimo.
Lo prenderò in ogni caso, visto che in dvd mi mancano :D
mancavo da un po' dal forum....e toh.....che bella notizia!!! :D
è possibile vedere da qualche parte qualche ss??
saluti
Hiro
ho dato una occhiata ai tre film e debbo dire di essere abbastanza soddisfatto .il primo e il terzo sono ottimi(il primo per me eccezionale e molto cinema like....il terzo ha un dettaglio e una definizione in certe sequenze da paura e debbo dire di non avere visto le problematiche di grana elettrica denunciate sopra).il secondo invece è molto modesto probabilmente per dei limiti del girato...non saprei ma di fatto una visione da 6 1/2 non di + secondo me
Ho visto solo il terzo,quello che mi piace meno(ieri ero svogliato e mi son subito tolto il dente):d'accordo con Lucio,quadro davvero pulito e ottimo dettaglio.Il film purtroppo nasce gia' stanco.
il dvd pero' era rovinato in molte scene,son state tolte nel bd del primo film quelle 'escoriazioni' a macchia ?