Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/ci...ori_index.html
Si è appena conclusa la notte più attesa da tutto il mondo cinematografico. Ecco la fedele cronaca della serata, con il consueto articolo di AV Magazine che racconta e analizza i risultati degli Oscar. Buona lettura
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Dragon trainer meritava il premio per il miglior film di animazione.
-
Dare 2 oscar ad "Alice in wonderland" la dice lunga sull'attendibilità di questo premio ...
Incomprendibile poi non dare la statuetta a Fincher, sono perfettamente d'accordo solo sugli oscar ad Inception, e quelli a Bale e alla Portman
-
sono contento per Inception
-
Anche secondo me Dragon Trainer meritava di gran lunga il premio come migliore film d'animazione....altro che Toy story 3.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
Dare 2 oscar ad "Alice in wonderland" la dice lunga sull'attendibilità di questo premio ...
Non capisco il perchè ogni volta che non si è d'accordo con un premio bisogna sempre dubitare dell'attendibilità di questo premio... Anch'io non sono d'accordo con l'assegnazione di alcuni statuette ma non per questo è giusto giudicare la loro attendibilità in base ai propri gusti personali! Anzi inho le ultime edizioni hanno segnato un'iversione di tendenza, cioè i premi artistici sono stati vinti da film di contenuto e non dai soliti pompati dai media...
-
Dragon Trainer non l'ho visto, quindi posso solo dire che Toy Story 3 è un SIGNOR film, e per quanto possa essere bello il primo non capisco perché denigrare così tanto il film Pixar :)