Visualizzazione Stampabile
-
nuovo ht
Scusate il nuovo post......sto ovviamente cercando un ht da collegare al mio 50pk350 e alla ps3. Ho gia' aperto un thread per l'onkyo ht s6305, ma girando su alcuni siti ho trovato due altri ht che sembrano un buon affare:
YAMAHA RX-V567 + casse JBL SCS-178 euro 498
HARMAN KARDON AVR255 + JBL SCS-178 (anche se con questo sforo il budget di parecchio) euro 599
Che ne pensate? Io ci capisco poco e niente :)
-
Tra i 2, sicuramente consiglio l'AVR255 (lo trovi da solo a 399 adesso), che è un ampli assolutamente eccezionale.. Per quanto riguarda i diffusori però i JBL non mi sono mai piaciuti come suonano. Solamente i sub li ritengo degni.
-
Mi dispiace ma non condivido cio' che hai scritto: ho avuto le jbl x circa tre anni, diffusori discreti MA' sub penosi, loffi .............con poco mordente.
E' esattamente il contrario di quello che hai detto, IMHO naturalmente.
Ciao da IVAN
-
Quindi, alla fine, cosa mi consigliate? Onkyo, harman kardon o yamaha?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
Mi dispiace ma non condivido cio' che hai scritto: ho avuto le jbl x circa tre anni, diffusori discreti MA' sub penosi, loffi .............con poco mordente.
E' esattamente il contrario di quello che hai detto, IMHO naturalmente.
Beh, ovviamente è anche un discorso soggettivo, alla fine bisogna ascoltare e poi acquistare ciò che piace di più. Infatti non ho detto che i diffusori JBL non siano buoni, ma solo che non mi piace il loro suono...
Per quanto riguarda i sub, li ho trovati molto validi sulle bassissime frequenze (bassi molto profondi e si propagano bene nell'ambiente), ma forse hai ragione nel caso in cui siano tagliati sopra gli 80hz... a queste frequenze cominciano già a presentare i loro difetti.