help connessione impianto ht con tv e accessori
Salve a tutti è da un'pò che seguo qualche vostra discussione in merito a home theater e dintorni nella speranza di imparare qualcosa in merito ma a quanto sembra la passione c'è ma non ne vengo fuori e pertanto chiedo a voi un aiuto per collegare il mio nuovo impianto che di seguito vi descrivo:
Tv : Lg lx 6800 led 3d
Lettore blu ray : Lg bx 580 3d
Dvd recorder con hdd : Sony Rdr hxd990
Mediaplayer : Iomega Screenplay pro hd
Console : Xbox 360 slim con kinect
Sintoampli : Yamaha Rx-v567
premetto che ho semplicemente collegato tutto tramite cavi hdmi 1.4 adesso dopo giorni di prove inutili sono risucito a fare soltanto la taratura dell'impianto e a vedere un film in blu ray.Allora il mio primo quesito è:
prima di inserire nell'impianto il sintoampli tutto era collegato direttamente al tv e non c'erano problemi in quanto dalla pagina imput del tv potevo scegliere a quale periferica collegarmi ma dal momento che ho inserito il sintoampli nell'impianto ho attaccato a quest'ultimo le varie apparecchiature sopra elencate e da quel momento sono iniziati i miei problemi per impostare correttamente l'ampli in modo farlo funzionare con tutte le "periferiche".
Mi scuso per essere stato così prolisso ma mi risulta difficile spiegare le mie difficoltà e soprattutto dove voglio arrivare.:(