Mi allontano qualche giorno....
Avete la possibilità si massacrarmi impunemente:D
Ci si rivede fra qualche giorno...
e se trovo un internet point anche prima....
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
walk on
sasadf
ciao
ok allora oggi e domani finisco di guardarmi qualche DVD WMVHD e poi ti dico le mie impressioni ;)
Buone vacanze....visto che almeno tu le fai :(
CIAOO
Davide
Citazione:
sasadf ha scritto:
walk on
sasadf
Il problema è un altro.
E NON FAR FINTA DI NON SAPERLO.:mad:
Buone vacanze! :)Citazione:
sasadf ha scritto:
Basta che non torni con delle targhe fatte con sabbia e conchiglie :) .Citazione:
sasadf ha scritto:
walk on
sasadf
Riposati.
Aloha, Danik.
Citazione:
angelo ha scritto:
Il problema è un altro.
E NON FAR FINTA DI NON SAPERLO.:mad:
:rolleyes: :rolleyes: :confused: .... sarebbe?
vogliamo saperlo.. :D
esatto!!!:confused:Citazione:
gian de bit ha scritto:
.... sarebbe?
vogliamo saperlo.. :D
walk on
sasadf
p.s.:posto da quel di Santa MAria Capua vetere, dove son dovuto venire per un lutto: la mia zietta preferita mi ha lasciato da solo a combattere in questa valle di lacrime:( :(
p.p.s.: grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri di buone vacanze:) . Fino a stamattina alle 7(:( ) erano state le 4 nottate + diertenti del mio ultimo anno di vita....
p.p.p.S.x Gian De Bit: Erica è davvwero eccezionale!! La ragazza + divertente mai incontrata: ogni notte ci fa fare l'alba con le sue idee e le sue trovate; ieri notte, alle 3 mentre tutti eravamo al Beach Bar, ha detto: "uff che caldo!! Mi farei un bagno anche se sotto a questo vestito mi ritrovo solo un tanga". Non l'avesse mai detto!! Ha coinvolto dieci persone/anche tre ragazze amiche sue niente male/, con le quali abbiamo fatto l'alba sguazzando e ridendo in mutande.. che nottata..
........è che torni!!!!!
:D ;) :p
Divertiti!!!!!!!!!!!!!!!!!
STRAROTFL!!!!!:D :D :DCitazione:
angelo ha scritto:
........è che torni!!!!!
:D ;) :p
Divertiti!!!!!!!!!!!!!!!!!
geniale!!
walk on
sasadf
Citazione:
sasadf ha scritto:
p.p.p.S.x Gian De Bit: Erica è davvwero eccezionale!! La ragazza + divertente mai incontrata: ogni notte ci fa fare l'alba con le sue idee e le sue trovate; ieri notte, alle 3 mentre tutti eravamo al Beach Bar, ha detto: "uff che caldo!! Mi farei un bagno anche se sotto a questo vestito mi ritrovo solo un tanga". Non l'avesse mai detto!! Ha coinvolto dieci persone/anche tre ragazze amiche sue niente male/, con le quali abbiamo fatto l'alba sguazzando e ridendo in mutande.. che nottata..
:eek: :eek: :eek: :cool:
PS: ..giuro che se non organizzi qualcosa a breve, (anche con le sue amiche), ti tolgo subito la parola...il saluto... nonche' tutte le targhe che ti sono rimaste! :D
PSS: Oggi e' il tuo compleanno VECIO!!! Approfitto del post per farti gli AUGURI!!!!!!!!!!!!! Ora vado ad aprire un 3D dedicato in "Off Topic" ;)
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=18932
PSSS: Io fino a settembre mi potro' collegare molto molto poco, poiche' in vacanza al mare... sentiamoci by phone casomai.
Saluti e...
non fare il pesce innamorato :D